annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DROPP ML discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

4 crimson, 4 void, 6 swamp, 5 scepter, 1 parrot bianco, 4 bloodwood e un elven composite venduto a 10kk

il resto tutti minori inutili (una sessantina)
    Originariamente inviato da shortyqwerty
    una domanda....ma ke significa sgrava?
    Originariamente inviato da NeuZZo
    s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
    Originariamente inviato da grandexeno4
    in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

3 crimson , 5 void , 3 swamp , 2 fey da umano,3 bloodwood, tanti parrot , miliardi di artefattini stupidi e una balestra spaventosa
      Fatti ciccioni o melisande, vedrai che prima o poi qualcosa la droppi.
      oppure in alternativa sfrutta bene le potenzialita del tailor.
      Ultima modifica di drudrusk8; 29-04-2008, 20:26.
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Fare solo i named a mio parere è una perdita di tempo.. droppano robaccia tranne void.. altro discorso x i boss soprattutto se li si fa con luck dove oltre crimson, swamp, colori x capelli puoi droppare robba davvero sgrava tipo sta crossbow fr13 dci13 hitlight42 manaleech32 ssi30...

Commenta

il tangle è quello k mi droppa di più

• nuovo icq : 442149577

Commenta

oki proverò a seguire i vostri consigli..

cmq tutti quelli che hanno postato hanno drop almeno 20kk di roba ( come minimo)

che anche chi che con 10 cris ha fatto 180kk

bah cmq oki proverò melis..anche se una al giorno me la faccio. ma sempre nulla..
            abces tagle coccodrillo nero..anche ma sempre nulla

cmq va beh..continuerò

ps se qualche sculatissimo droppatore ha un void e un crssom in più mi faccia un trillo reboia@hotmail.it

Commenta

Io ogni volta che vado a far qualcosa prima o poi droppo, che sia al primo colpo o dopo 4 ore, droppo
              Non so ho culo

Oggi ho droppato addirittura segando 3 di numero shadow wisp para
              Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
              Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

io da quando non gioco più non droppo + un c*zzo!!!
                Ultima modifica di Pava; 30-04-2008, 02:41.
                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Ovvio Pava, non giochi e non sai nemmeno di cosa stiamo parlando
                  Comunque oggi ci sono stato un paio d'ore e non ho droppato una megaceppa.. mah
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

dunque con una media di 2-3 melisande al giorno; e 6/7 lurg o miasma da gennaio al giorno...2 robe e un altra arma schifosa... ah e 2 casse lurg...
                    Tray[KoR]

Commenta

Io ho droppato un bloodwood, una eclipse per elfo, bonemasher e flashripper e una marea di casse. Nient'altro.

Ma non mi preoccupo, dopotutto sono artefatti che spawnano all'infinito e i prezzi ne risentono in breve tempo: all'inizio un void costava 9kk ora lo trovi a 5kk (un gildato l'ha comprato a 4kk dai russi...) il bloodwood costava 2kk ora lo si trova a 800k, gli occhiali da 700k a 250k...

Col passare del tempo questi artefatti scendono di valore sensibilemnte quindi basterà aspettare per procurarseli (e mi riferisco anche alla crimson... da 20kk la si può trovare anche a 17kk...)

Commenta

ho iniziato da poco a fare ciccioni in maniera competitiva, ma per ora con scarsi risultati.

queste 2 settimane: scepter of the chief, robe of the eclipse (2x), robe of the equinox, brightsight lenses, talon bite, flesh ripper (2x) ed helm of swiftness (2x)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ho fatto innumerevoli ciccioni lurg e putri.. Droppato solo un bloodwood e qualche arte sminkio..

Ieri col pvp mentre segavo un blu ho tirato due colpi al lurg (parlo di due flamestrike alla cieca) e ho droppato void.. mah
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

ho droppato cn 3 trans cm ronaldo

Commenta

Sto operando...
                            X