3 crimson , 5 void , 3 swamp , 2 fey da umano,3 bloodwood, tanti parrot , miliardi di artefattini stupidi e una balestra spaventosa
Fatti ciccioni o melisande, vedrai che prima o poi qualcosa la droppi.
oppure in alternativa sfrutta bene le potenzialita del tailor.
Fare solo i named a mio parere è una perdita di tempo.. droppano robaccia tranne void.. altro discorso x i boss soprattutto se li si fa con luck dove oltre crimson, swamp, colori x capelli puoi droppare robba davvero sgrava tipo sta crossbow fr13 dci13 hitlight42 manaleech32 ssi30...
Ovvio Pava, non giochi e non sai nemmeno di cosa stiamo parlando
Comunque oggi ci sono stato un paio d'ore e non ho droppato una megaceppa.. mah
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Io ho droppato un bloodwood, una eclipse per elfo, bonemasher e flashripper e una marea di casse. Nient'altro.
Ma non mi preoccupo, dopotutto sono artefatti che spawnano all'infinito e i prezzi ne risentono in breve tempo: all'inizio un void costava 9kk ora lo trovi a 5kk (un gildato l'ha comprato a 4kk dai russi...) il bloodwood costava 2kk ora lo si trova a 800k, gli occhiali da 700k a 250k...
Col passare del tempo questi artefatti scendono di valore sensibilemnte quindi basterà aspettare per procurarseli (e mi riferisco anche alla crimson... da 20kk la si può trovare anche a 17kk...)
ho iniziato da poco a fare ciccioni in maniera competitiva, ma per ora con scarsi risultati.
queste 2 settimane: scepter of the chief, robe of the eclipse (2x), robe of the equinox, brightsight lenses, talon bite, flesh ripper (2x) ed helm of swiftness (2x)
Ho fatto innumerevoli ciccioni lurg e putri.. Droppato solo un bloodwood e qualche arte sminkio..
Ieri col pvp mentre segavo un blu ho tirato due colpi al lurg (parlo di due flamestrike alla cieca) e ho droppato void.. mah
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta