da gennaio ad adesso avrò droppato 15487643124Parrot, un 7 crimson, 3void,e altri artefattini pacco...non mi lamento x quanto riguarda il drop..mi lamento x il loot perché la magg parte delle volte è davvero ridicolo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DROPP ML discutiamone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggioda gennaio ad adesso avrò droppato 15487643124Parrot, un 7 crimson, 3void,e altri artefattini pacco...non mi lamento x quanto riguarda il drop..mi lamento x il loot perché la magg parte delle volte è davvero ridicolo..
Alla faccia del 8=D
Io ancora nulla perchè son tornato ora, devo rifarmi..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioCioè tu 7 crimson hai droppato? -_-
Alla faccia del 8=D
Io ancora nulla perchè son tornato ora, devo rifarmi..
Commenta
-
No ma lui lo conosco bene, per questo sono rimasto sconvolto
Mollamene uno :*Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggiodirei ke un void l'ho preso a culo dal lurg xD
Commenta
-
ah e anke 2 hair dye xDJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Tacci vostri io la crimson l'ho comprata...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio2 crimson 1 void 2 fey umano e svariati altri comuni.
ma la domanda piu importante è:
quanti diavolo di mostri spawnano ora al dung labirynt?
ed è possibile che il grim e il rend istatkillano con un fireball? (rispettivamente 100 e 256 danni con fire 80)?
Si istantkillano, io da gennaio ho droppato una crimson un bloodwood e artefattini minori e molti parrot tra i cui quello biancoLight [/\/\]
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioTacci vostri io la crimson l'ho comprata...icq: 361-063-578
Commenta
-
bhe io gli arte di ml li ho trovati tutti...130 ciccioni fatti da solo....2 crimson 2 swamponi e 2 scettri.....dallo shimmering mai trovato niente anche se però l ho fatto solo una decina di volte e da melisande in 10 volte che l ho fatto ho droppato 3 pigmenti....doom non lo si tocca perchè ogni volta che ci vado droppo qualcosa....ihihihih è il mio preferito..... aspetto i nuovi peerless
Commenta
Commenta