annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un giretto triste....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    cmq reya torna a farti un giretto ^_-
    così dopo lo ri-killano
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Commenta

ciao reya

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Ciauz

Commenta

ciao reya mi dispiace x il tuo account, sei sempre stato una persona corretta x quello ke ricordo, a presto magari

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
              vieni ancora in ts con noi come 1 set fa^^ ke fine hai fatto pinna?
              eh... ero arrivato a quota 8 account trial... poi mi sono stancato xchè nn posso superare il lvl 20...

magari un salto lo faccio ancora in TS! :*

Commenta

ciao reya , è capitato anche a me , ma che ci vuoi fare è normale. ti dovevi preoccupare se non ti attaccavano.
                ho perso la casa per colpa di darghor a dicembre . giocavamo a nascondino su un'isola e per difendermi meglio avevo creato una casa , solo che poi ho dimenticato di deletarla : O
                adesso mi è rimasto un pò di equip e sto cercando di rimettere su qualcosa quando posso .

se torni ti ospito nell'isola
                Majin

7

Commenta

Ben ti sta, così impari a prestare l'equip a quel bifolco di Zeus

Bella Ale, fatti sentire in ts ogni tanto e goditi la Real o qualunque cosa tu stia facendo al momento ^^

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                    ciao reya , è capitato anche a me , ma che ci vuoi fare è normale. ti dovevi preoccupare se non ti attaccavano.
                    ho perso la casa per colpa di darghor a dicembre . giocavamo a nascondino su un'isola e per difendermi meglio avevo creato una casa , solo che poi ho dimenticato di deletarla : O
                    adesso mi è rimasto un pò di equip e sto cercando di rimettere su qualcosa quando posso .

se torni ti ospito nell'isola
                    Ma dai, non renderle pubbliche ste cose

Comunque Reya, ogni tanto passa a farti sentire sull'altro forum, per il game ti posso solo dire che sei uno dei tanti che ha fatto bene :**

Commenta

Reya fai solo bene... ormai nn è piu come prima ultima... si fanno fix che sono cazzate dietro altre, e implementano altre cose mondi,abbatono haven con la storiella del meteorite (storia piu stupida nn la potevano fare),mettono elfi,gli artefatti nn sono piu artefatti per il motivo che li hanno tutti poi si potrebbe andare avanti per pagine; BAHHH!!..quando piano piano andrNno via tutti se ne accorgeranno.. Bye Bye

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Ciao Reya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ciao Reya..eh lo so..putroppo è un duro mondo di squali qui...buona rl.

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio

Come sempre gli lvx hanno dato prova della loro maturita' :S
                          più che altro c'entra sto reply..bella rosicata gratuita a gettar escrementi così a caso per dar prova della tua di maturità.
                          sarebbero sicuramente stati solo gli LvX sullo shard a segare un faction enemy che non conoscono e che corre felice e nudo per i prati di felucca..nessuna altra gilda...gli altri anzi si sarebbero fermati a chiedere come stava, se gli fosse successo qualcosa, chi lo avesse depredato dei vestiti (per fare un pò di gdr), e come mai non avesse il lallo..magari azzoppato.
                          tu stesso gli avresti chiesto se avesse voluto un passaggio da qualche parte...fai un giro nudo col tuo fazionato per i gate di felucca stasera a vedere come ci si scambia amore fraterno.
                          ma perfavore:
                          Ultima modifica di donde; 28-04-2008, 12:30.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                            Ben ti sta, così impari a prestare l'equip a quel bifolco di Zeus

Commenta

Io lo avrei coccolato nella mia dimora.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                                ciao Reya..eh lo so..putroppo è un duro mondo di squali qui...buona rl.

più che altro c'entra sto reply..bella rosicata gratuita a gettar escrementi così a caso per dar prova della tua di maturità.
                                sarebbero sicuramente stati solo gli LvX sullo shard a segare un faction enemy che non conoscono e che corre felice e nudo per i prati di felucca..nessuna altra gilda...gli altri anzi si sarebbero fermati a chiedere come stava, se gli fosse successo qualcosa, chi lo avesse depredato dei vestiti (per fare un pò di gdr), e come mai non avesse il lallo..magari azzoppato.
                                tu stesso gli avresti chiesto se avesse voluto un passaggio da qualche parte...fai un giro nudo col tuo fazionato per i gate di felucca stasera a vedere come ci si scambia amore fraterno.
                                ma perfavore:
                                tena sei il mio idolo! ahahah

ciao reya mi disp per l'equip,
                                buona rl.

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                                ...Contattatemi...
                                msn:vox45@libero.it

Commenta

Sto operando...
                                X