annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un giretto triste....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
    più che altro c'entra sto reply..bella rosicata gratuita a gettar escrementi così a caso per dar prova della tua di maturità.
    sarebbero sicuramente stati solo gli LvX sullo shard a segare un faction enemy che non conoscono e che corre felice e nudo per i prati di felucca..nessuna altra gilda...gli altri anzi si sarebbero fermati a chiedere come stava, se gli fosse successo qualcosa, chi lo avesse depredato dei vestiti (per fare un pò di gdr), e come mai non avesse il lallo..magari azzoppato.
    tu stesso gli avresti chiesto se avesse voluto un passaggio da qualche parte...fai un giro nudo col tuo fazionato per i gate di felucca stasera a vedere come ci si scambia amore fraterno.
    ma perfavore:
    càzzata zio, se fosse stato qualcun'altro il risultato poteva essere uguale ma anche diverso, di certo se si fosse presentato reya in mutande davanti a noi a felucca sta pur certo che nn lo si segava, soprattutto se stava parlando, visto che nn vedo che motivo ci sia; la risposta sua ci stava tutto perchè non essendo la prima volta che ricevono questo trattamento dai lvx ha preferito sottolinearlo, nn vedo che cosa ci sia di male, in fondo ha solo detto la verità (nn per tutti ma un buon 80% è così)

ps: per di più reya ricordo fosse blu, quindi neanche la scusa di justice, da nudo nn ti da insure, insomma freepunkte unico motivo del gesto...
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      càzzata zio, se fosse stato qualcun'altro il risultato poteva essere uguale ma anche diverso, di certo se si fosse presentato reya in mutande davanti a noi a felucca sta pur certo che nn lo si segava, soprattutto se stava parlando, visto che nn vedo che motivo ci sia; la risposta sua ci stava tutto perchè non essendo la prima volta che ricevono questo trattamento dai lvx ha preferito sottolinearlo, nn vedo che cosa ci sia di male, in fondo ha solo detto la verità (nn per tutti ma un buon 80% è così)

ps: per di più reya ricordo fosse blu, quindi neanche la scusa di justice, da nudo nn ti da insure, insomma freepunkte unico motivo del gesto...
      E' c'è qualche problema?Grazie per il kp e Adios !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
        ciao reya , è capitato anche a me , ma che ci vuoi fare è normale. ti dovevi preoccupare se non ti attaccavano.
        ho perso la casa per colpa di darghor a dicembre . giocavamo a nascondino su un'isola e per difendermi meglio avevo creato una casa , solo che poi ho dimenticato di deletarla : O
        adesso mi è rimasto un pò di equip e sto cercando di rimettere su qualcosa quando posso .

se torni ti ospito nell'isola
        ma lol!!

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
        Ben ti sta, così impari a prestare l'equip a quel bifolco di Zeus

ti ho tel sul cell 1 mesetto fa x fare 2 chiacchiere.... mi ha risp tua mamma mi sa dicendo ke avevi lasciato il cell a casa -.- (nn potevo mettermi a parlare con lei...)

Bella Ale, fatti sentire in ts ogni tanto e goditi la Real o qualunque cosa tu stia facendo al momento ^^

ti ho tel sul cell 1 mesetto fa x fare 2 chiacchiere.... mi ha risp tua mamma mi sa dicendo ke avevi lasciato il cell a casa -.- (nn potevo mettermi a parlare con lei...)

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Ma dai, non renderle pubbliche ste cose

Comunque Reya, ogni tanto passa a farti sentire sull'altro forum, per il game ti posso solo dire che sei uno dei tanti che ha fatto bene :**
        nn ho + accesso da quando c è stata la pulizia dei membri xkè c era qualcuno ke aveva resto pubblico il suo accaunt e quindi tutti potevano girare nel forum com, cmq ora vedo ke posso fare^^
        cmq thx a tutti^^ ciao
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          E' c'è qualche problema?Grazie per il kp e Adios !
          Esclusa la tua ovvia ignoranza e la poca maturità già decantata di quasi tutti i lvx... mmh fammi pensare..... no

Poi nn vi lamentate se dicono che siete bimbi
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Esclusa la tua ovvia ignoranza e la poca maturità già decantata di quasi tutti i lvx... mmh fammi pensare..... no

Caro ti spiego:
            Ho trovato Reya al gate di britain nudo, lo ho salutato e mi ha chiesto se c'erano 2-3 com o ade in giro.
            Gli ho detto arriverdci e basta.

Io di certo non ho bisogno di punkte sopratutto contro un pg nudo e di nome Reya, ma se un mio gildato non lo conosce se vuole puo' farlo senza che nessuno gli dia contro.No?

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

fabiè stai calmo

Commenta

Caro ti spiego:
                Ho trovato Reya al gate di britain nudo, lo ho salutato e mi ha chiesto se c'erano 2-3 com o ade in giro.
                Gli ho detto arriverdci e basta.

Io di certo non ho bisogno di punkte sopratutto contro un pg nudo e di nome Reya, ma se un mio gildato non lo conosce se vuole puo' farlo senza che nessuno gli dia contro.No?

sisi ma per carità marghe figurati, io lo comprendo perfettamente, mi sembra poco carino però e al quanto stupida come cosa, anche perchè si capiva che era venuto per fare 4 chiacchiere no?
                Dovresti essere un portavoce dei lvx avendo un grado alto nella gilda o sbaglio?
                Bene se è così, guarda che una gilda viene giudicata in base ai suoi atteggiamenti in game; voi potete fare quello che più vi aggrada, semplicemente nn prendetevela a male se poi venite considerati bimbi

Pace e bene
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

sisi ma per carità marghe figurati, io lo comprendo perfettamente, mi sembra poco carino però e al quanto stupida come cosa, anche perchè si capiva che era venuto per fare 4 chiacchiere no?
                  Dovresti essere un portavoce dei lvx avendo un grado alto nella gilda o sbaglio?
                  Bene se è così, guarda che una gilda viene giudicata in base ai suoi atteggiamenti in game; voi potete fare quello che più vi aggrada, semplicemente nn prendetevela a male se poi venite considerati bimbi

Pace e bene
                  Fabio tranquillo, la mia risposta e' stata un po' troppo aggressiva ma ti ripeto in game cerco di comportarmi bene sempre e con chiunque e contringendo i tb a farlo, pero' se un gildato che non lo conosce e non lo ha mai visto , penso sia normale ucciderlo, puo' non essere carino, pero' non posso obbligarlo a non farlo tutto qui.

Ciau Fabiè

Commenta

cut
                    bah, a parte che faction enemy-->attack-->kill, anche se in mutande, anche se away, anche se in loss, anche se a pecorina legato ad un mulo, non lo vedo un comportamento commentabile negativamente, nè da chi lo ha subito, nè da chi nn c'entra un tubo col discorso ma si attacca ad un post di qualcuno per fare un reply accusando un gruppo di player per questo o quel comportamento.
                    se nn vuoi essere segato nn vai su felucca col fazionato inerme, stop, nn mi pare posto dove fare conversazione, c'è icq/msn/pm/forum per quello..nn sono tutti come te gatsu che ti fermi a fare conversazione anche mentre pvppi -.-'
                    ..ma nn è che puoi pretendere che facciano come te o giudicare male quelli che nn lo fanno..nè come al solito se qualche pg di una gilda tiene un comportamento, allora deve arrivare il solito saccentello con la squadra in mano a misurarlo a tutti gli astanti ed a dire
                    nn è che chiunque conosca Reya e sappia che nn sta giocando, e che sta lì a cazzeggiare o a fare 4 chiacchere.
                    ..per tutto il resto c'è duelli&spam

p.s.: gente ultra-reskillata (intendo 30-40 volte) col pg blu manco fazionato e che voleva solo parlare dovrebbe ricordare qualcosa a qualcuno che gioca con te, sia il reskillato, sia i reskillatori, che all'epoca nn erano nella stessa gilda...allora?!cattifi cattifi, nn è la prima volta che succede così, ed anche io dico la verità.

p.p.s: margherì nn hai preso il caffè dopo pranzo?guarda che è gazzu, ci si può parlare da persone civili
                    Ultima modifica di donde; 28-04-2008, 15:26.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Zio e Marghe, io sono completamente d'accordo con voi figurati, del resto ognuno è libero di fare ciò che vuole entro i limiti nella realtà, figuriamoci in un gioco..

La mia opinione però è quella di una persona che ha dato e fatto tanto per i lvx, e conscio dell'idea che ha lo shard nei confronti di questa gilda, mi sento particolarmente amareggiato a notare comportamenti di cosi poco fair play, soprattutto in un periodo in cui vengono già denigrati abbastanza; tutto ciò nn fa che rendere "giustizia" alle voci che circolano sui lvx capite?

In fondo ci vuole molto poco ad avvisare in ts/map/game una persona di gilda tua dicendole di nn attaccare
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Zio e Marghe, io sono completamente d'accordo con voi figurati, del resto ognuno è libero di fare ciò che vuole entro i limiti nella realtà, figuriamoci in un gioco..

La mia opinione però è quella di una persona che ha dato e fatto tanto per i lvx, e conscio dell'idea che ha lo shard nei confronti di questa gilda, mi sento particolarmente amareggiato a notare comportamenti di cosi poco fair play, soprattutto in un periodo in cui vengono già denigrati abbastanza; tutto ciò nn fa che rendere "giustizia" alle voci che circolano sui lvx capite?

In fondo ci vuole molto poco ad avvisare in ts/map/game una persona di gilda tua dicendole di nn attaccare
                        Per curiosita' posso sapere chi ha ucciso Reya?

Commenta

Io non sto più gicando da alcune settimane per problemi alla linea, ma ultimamente leggendo il forum leggo solo accuse verso i LvX...a me non sembra di appartenere ad una gilda scorretta, nè tanto meno facendone parte mi reputo un cattivo player: faccio veramene di tutto per non giocare mai e dico MAI scorrettamente e in cambio si legge solo che i LvX sono l'opposto. E questi comportamenti in game non li tengo solo io tra i Lvx.
                          Per la faccendo di Reya io non lo avrei attaccato ma nemmeno mi sento d colpevolizzare chi lo ha fatto...po magari ragiono male io ^^'.

Sempre che in queste due settimane non siano successe cose inverosimili ...
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Io non sto più gicando da alcune settimane per problemi alla linea, ma ultimamente leggendo il forum leggo solo accuse verso i LvX...a me non sembra di appartenere ad una gilda scorretta, nè tanto meno facendone parte mi reputo un cattivo player: faccio veramene di tutto per non giocare mai e dico MAI scorrettamente e in cambio si legge solo che i LvX sono l'opposto. E questi comportamenti in game non li tengo solo io tra i Lvx.
                            Per la faccendo di Reya io non lo avrei attaccato ma nemmeno mi sento d colpevolizzare chi lo ha fatto...po magari ragiono male io ^^'.

Sempre che in queste due settimane non siano successe cose inverosimili ...
                            Jose anch'io ed
                            E' sempre stato cosi',
                            in generale a guadagnarsi rispetto ci vuole tanto a perderlo un istante.
                            Soprattutto in questo shard dove si gioca molto a "chi lo ha piu' lungo".
                            (Un saluto a tutti i miei compagni LVX.)

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                            ...Contattatemi...
                            msn:vox45@libero.it

Commenta

nn potete pretendere ke reya stia simpatico o sia amico di tutti
                              state a montare un processo vs i TB!!
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Per curiosita' posso sapere chi ha ucciso Reya?
                                non diteglielo se no stagga

Commenta

Sto operando...
                                X