Originariamente inviato da xbadangelx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un giretto triste....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiovieni ancora in ts con noi come 1 set fa^^ ke fine hai fatto pinna?
magari un salto lo faccio ancora in TS! :*
Commenta
-
ciao reya , è capitato anche a me , ma che ci vuoi fare è normale. ti dovevi preoccupare se non ti attaccavano.
ho perso la casa per colpa di darghor a dicembre . giocavamo a nascondino su un'isola e per difendermi meglio avevo creato una casa , solo che poi ho dimenticato di deletarla : O
adesso mi è rimasto un pò di equip e sto cercando di rimettere su qualcosa quando posso .
se torni ti ospito nell'isolaMajin
7
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggiociao reya , è capitato anche a me , ma che ci vuoi fare è normale. ti dovevi preoccupare se non ti attaccavano.
ho perso la casa per colpa di darghor a dicembre . giocavamo a nascondino su un'isola e per difendermi meglio avevo creato una casa , solo che poi ho dimenticato di deletarla : O
adesso mi è rimasto un pò di equip e sto cercando di rimettere su qualcosa quando posso .
se torni ti ospito nell'isola
Comunque Reya, ogni tanto passa a farti sentire sull'altro forum, per il game ti posso solo dire che sei uno dei tanti che ha fatto bene :**
Commenta
-
Reya fai solo bene... ormai nn è piu come prima ultima... si fanno fix che sono cazzate dietro altre, e implementano altre cose mondi,abbatono haven con la storiella del meteorite (storia piu stupida nn la potevano fare),mettono elfi,gli artefatti nn sono piu artefatti per il motivo che li hanno tutti poi si potrebbe andare avanti per pagine; BAHHH!!..quando piano piano andrNno via tutti se ne accorgeranno.. Bye Bye
Commenta
-
ciao Reya..eh lo so..putroppo è un duro mondo di squali qui...buona rl.
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
Come sempre gli lvx hanno dato prova della loro maturita' :S
sarebbero sicuramente stati solo gli LvX sullo shard a segare un faction enemy che non conoscono e che corre felice e nudo per i prati di felucca..nessuna altra gilda...gli altri anzi si sarebbero fermati a chiedere come stava, se gli fosse successo qualcosa, chi lo avesse depredato dei vestiti (per fare un pò di gdr), e come mai non avesse il lallo..magari azzoppato.
tu stesso gli avresti chiesto se avesse voluto un passaggio da qualche parte...fai un giro nudo col tuo fazionato per i gate di felucca stasera a vedere come ci si scambia amore fraterno.
ma perfavore:Ultima modifica di donde; 28-04-2008, 12:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioBen ti sta, così impari a prestare l'equip a quel bifolco di Zeus
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggiociao Reya..eh lo so..putroppo è un duro mondo di squali qui...buona rl.
più che altro c'entra sto reply..bella rosicata gratuita a gettar escrementi così a caso per dar prova della tua di maturità.
sarebbero sicuramente stati solo gli LvX sullo shard a segare un faction enemy che non conoscono e che corre felice e nudo per i prati di felucca..nessuna altra gilda...gli altri anzi si sarebbero fermati a chiedere come stava, se gli fosse successo qualcosa, chi lo avesse depredato dei vestiti (per fare un pò di gdr), e come mai non avesse il lallo..magari azzoppato.
tu stesso gli avresti chiesto se avesse voluto un passaggio da qualche parte...fai un giro nudo col tuo fazionato per i gate di felucca stasera a vedere come ci si scambia amore fraterno.
ma perfavore:
ciao reya mi disp per l'equip,
buona rl.
Commenta
Commenta