annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un giretto triste....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO REYAAAAAAAAAAA!

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    we reya amico di tatne avventure ciao come stai?... se ti prende volgia di tornare sai ki kiamare ... bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio

come sempre la gente non capisce... se ti serve na mano per rifarti equipe e tornare il mio msn ce l'hai ^^
    ma se smettessi di giocare io sareste così premurosi con me?

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

we bello...grazie dei saluti, tnte belle cose, domani ti telefono va...mi disp per l'account! un bacio reyaaaaaaaaaaa
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Ciao Veya...
        Un pò mi manchi sai?

Cmq sei un pazzo ad aver lasciato l'account a qualcun altro.
        Ogni tanto ti lascerò messaggi subiminali in ts NSA, leggi i nomi dei canali ciao n00b!
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Ciao reyuccio :*

Non le calcolà le teste di càzzo che ti offendono

Se torni a giocà e hai bisogno di una mano, icq mio lo hai, in bocca al lupo wagliò :*
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

reya mi spiace molto
            Se hai bisogno icq in signa

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

io lo dico sempre,diffidate dagli "amici" xk il 90% non lo è e state con chi vi dimostra rispetto ed è degno di fiducia.

mi spiace reya alla fine sei sempre stata na persona corretta.

in ogni caso,nn smettere x le persone semmai smetti x mancanza di stimoli e se vorrai tornare tanto ti sarà facile rifare l'80% dell'armor
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                ei dave guarda ke lo conosco anke io -.-
                il tuo equip so ki ce l'ha
                certo che è molto deprimente quando qualcuno che conosci in real ti svuota l'account, si rifiuta di restituire tutto e ti elimina dalla lista dei suoi amici reali

tornando it: ciao reyuzzo, ci si sente in ts
                Kamator

Commenta

ma chi è che ti ha fregato tutta l'armor??? a chi lo avevi lasciato l'accoount?!

Commenta

avevi anche un armor sgrava...cosi ricordo...

Cmq Buona Fortuna x tutto

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      ahahah ciao a me nn dispiace che hai smesso e sono felice che nn rimetterai più piede qui.
                      un solo commento per te: bimbo.

ciao reya, è stato un piacere conoscerti.
                      buona fortuna per tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                        oggi ho loggato x fare un giretto.... ho visto ke il mio accaunt è stato depredato.... addio tutto quello ke avevo.... equip ecc.. amen.... son andato a fell con il faz nudo x salutare quelle pochi persone ke conoscevo e son stato ammazzato dagli lvx senza pietà..... nn è cambiato x nulla sto gioco... va be... saluto qui tutti i con e gli ade ke conosco!! e anke i nemici di sempre aot... ciao e buon game a tutti... mi sa ke nn mi vedrete + qui.... ciao

Reya di sparta....
                        zeus puzza di brutto e andate pure a scuola insieme... bell'amico sì

mi hanno detto ieri del raduno di gilda/ts qui a volterra (probabilmente me lo avevano già detto ma me lo ero dimenticato )... vi aspetterò a spranghe aperte :*
                        Ultima modifica di fengyr; 27-04-2008, 13:22.
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        : algander#6292

Commenta

oddio alga ke posta O.O
                          abbè kiaro per sottolineare la mia colpevolezza
                          cmq banda di babbioni nn ha perso niente il mio reyuccio xke gli custodisco tutto io *_*
                          (lo sa ke se poi gli lammo qualcosa mi da 1 mano di gazze ke vado in prematura andropausa )

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                            oddio alga ke posta O.O
                            abbè kiaro per sottolineare la mia colpevolezza
                            cmq banda di babbioni nn ha perso niente il mio reyuccio xke gli custodisco tutto io *_*
                            (lo sa ke se poi gli lammo qualcosa mi da 1 mano di gazze ke vado in prematura andropausa )
                            [OT]ciao amore... ieri reya quando ha loggato nn mi sembrava contento di te ma lasciamo perdere XD [/OT]

ho rimesso la connessione come vedi mi sa che ora mi rivedrete spesso

edit: bella sanderer x l'avatar di tiesto... ascolta la mia firma
                            Ultima modifica di fengyr; 27-04-2008, 13:26.

Il p Fengyr
                            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                              azz, mi disp Reya

Come sempre gli lvx hanno dato prova della loro maturita' :S

ma che cosa centra se va su felucca sono cavoli suoi -.-' sempre a parlare mha

cmq reya torna a farti un giretto ^_-
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                                [OT]ciao amore... ieri reya quando ha loggato nn mi sembrava contento di te ma lasciamo perdere XD [/OT]

ho rimesso la connessione come vedi mi sa che ora mi rivedrete spesso

edit: bella sanderer x l'avatar di tiesto... ascolta la mia firma
                                hai rimesso la connessione??????

approfitto di questo post per salutare la mia gilda ciao ragazzi è stato bellissimo arrivederci........alga arrivo.........

Commenta

Sto operando...
                                X