annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un giretto triste....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un giretto triste....

oggi ho loggato x fare un giretto.... ho visto ke il mio accaunt è stato depredato.... addio tutto quello ke avevo.... equip ecc.. amen.... son andato a fell con il faz nudo x salutare quelle pochi persone ke conoscevo e son stato ammazzato dagli lvx senza pietà..... nn è cambiato x nulla sto gioco... va be... saluto qui tutti i con e gli ade ke conosco!! e anke i nemici di sempre aot... ciao e buon game a tutti... mi sa ke nn mi vedrete + qui.... ciao

Reya di sparta....
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
    oggi ho loggato x fare un giretto.... ho visto ke il mio accaunt è stato depredato.... addio tutto quello ke avevo.... equip ecc.. amen.... son andato a fell con il faz nudo x salutare quelle pochi persone ke conoscevo e son stato ammazzato dagli lvx senza pietà..... nn è cambiato x nulla sto gioco... va be... saluto qui tutti i con e gli ade ke conosco!! e anke i nemici di sempre aot... ciao e buon game a tutti... mi sa ke nn mi vedrete + qui.... ciao

Reya di sparta....
    ma che sei il papa che la gente non ti deve segà?

Commenta

meglio! un bimbo******* in meno su sto shard!

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        ma che sei il papa che la gente non ti deve segà?
        va be sai com è. uni viene a salutare e segate, vedo ke l ambiente nn è cambiato x nulla come fece dargor (ke lo saluto tantissimo) ke venne segato.

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
        ahahah ciao a me nn dispiace che hai smesso e sono felice che nn rimetterai più piede qui.
        lo scemo del villaggio^^ nn t hanno ancora bannato x il doppio account?

ah il post nn è riferito a voi( x i saluti) quindi fate senza rispenderci^^
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
          meglio! un bimbo******* in meno su sto shard!
          vieni ancora in ts con noi come 1 set fa^^ ke fine hai fatto pinna?

Amdir

Commenta

lo scemo del villaggio^^ nn t hanno ancora bannato x il doppio account?

ah il post nn è riferito a voi( x i saluti) quindi fate senza rispenderci^^

No ankora no cmq ti ho detto cosa t ho augurato per te e per tutta la gente che conosci ciao rrrreya di sparrrta

cmq nn ti rispondo pIù a sto post senno va a fiire che mi danno lo spammer ciao
            Ultima modifica di JackSparrow1986; 26-04-2008, 20:54.
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

ei dave guarda ke lo conosco anke io -.-
              il tuo equip so ki ce l'ha

Commenta

Ciao reya!
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

we reya amico di tatne avventure ciao come stai?... se ti prende volgia di tornare sai ki kiamare ... bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Reya di sparta....
                    AMOREEEE a chi ****** lo hai lasciato l'account!!! se a qualche com dimmelo che ti faccio tornare tutto!!!
                    dai torna reyuccio mio lo sai che tvb :*

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

come sempre la gente non capisce... se ti serve na mano per rifarti equipe e tornare il mio msn ce l'hai ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

Cavolo! No!! Ci è costato un'estate di champ il suo account cribbio!
                        Au revoir

Commenta

azz, mi disp Reya

Come sempre gli lvx hanno dato prova della loro maturita' :S

Commenta

ciao da un vecchio compagno LOD
                            Tray[KoR]

Commenta

Sto operando...
                            X