annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda Over30

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
    Benvenuto 30enne
    cosi lo fai sentire vecchio ^^

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Che c'entra

Io penso che, come ho gia detto, sarebbe una gilda tranquilla con gente matura (si pressupone ) e che quindi prenderebbe tutto questo per quello che è, ovvero un Gioco.
      come diremmo da noi "c'entra perchè ce cape"......

Mica è detto che uno di 30 è piu maturo di uno di 20.....anzi..a volte è proprio il contrario!!

cmq resta della tua idea se la ritieni opportuna!!

zio tena....nobb sei e noob resterai!!!! :sisi:

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
        come diremmo da noi "c'entra perchè ce cape"......

Mica è detto che uno di 30 è piu maturo di uno di 20.....anzi..a volte è proprio il contrario!!

cmq resta della tua idea se la ritieni opportuna!!

A volte, ma nel 90% dei casi (e parlo anche perchè lo vedo tutti i giorni) un trentenne e un quindicenne, di fronte a gioco online, hanno atteggiamenti del tutto diversi ( e di molto pure!).

Ho scritto "che c'entra" come per dire "che c'entra, è ovvio che ci gioco bene con i 20enni, ci gioco tutti i giorni" , forse ci siamo capiti male -.-
        Penso solo che un ambiente formato da persone solo di quell'età mi attira come idea.

E comunque, come ho già detto, in altri giochi online (non stò a citare i nomi) le gilde o i clan taggate -Ov3R30- sono numerose e semplicemente mi piace l'idea di vederne anche qua.
        Maelstrom

Commenta

ecchime!!!! o so troppo vecchio?

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
            vieni kp
            ti do il contatto del nuovo gm
            effe15@libero.it
            gli over 25 son sempre i benvenuti da noi
            i link del forum e sito lo trovi nella mia signa.
            mi sono appena accorto che non ho piu la signa...
            The Keepers of the Passage
            Fede, hai passato la staffetta?

Commenta

A volte, ma nel 90% dei casi (e parlo anche perchè lo vedo tutti i giorni) un trentenne e un quindicenne, di fronte a gioco online, hanno atteggiamenti del tutto diversi ( e di molto pure!).

Ho scritto "che c'entra" come per dire "che c'entra, è ovvio che ci gioco bene con i 20enni, ci gioco tutti i giorni" , forse ci siamo capiti male -.-
              Penso solo che un ambiente formato da persone solo di quell'età mi attira come idea.

E comunque, come ho già detto, in altri giochi online (non stò a citare i nomi) le gilde o i clan taggate -Ov3R30- sono numerose e semplicemente mi piace l'idea di vederne anche qua.
              ci siam capiti male infatti....meglio cosi!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Allora come alcuni hanno detto è difficile partire da zero formando una nuova gilda, xò ho visto che ad alcuni piacerebbe come a me vedere anche su Uo una gilda taggata over30,se a qualcuno va l'idea di buttar giù qualcosa di serio mi contatti in ICQ 329976848 =D
                Se son rose fioriranno altrimenti pazienza, xò almeno ci si prova

Commenta

* concordo col collega juventino
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                    Fede, hai passato la staffetta?

eh si si..a parte i vari conflitti di interesse mi sono un po rotto proprio di giocare a uo....
                    logghero' solo x i grandi eventi.
                    e i kp ora sono nelle mani di una persona fantastica...quindi sono tranquillissimo.
                    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                    Bye bye

Commenta

eh si si..a parte i vari conflitti di interesse mi sono un po rotto proprio di giocare a uo....
                      e i kp ora sono nelle mani di una persona fantastica...quindi sono tranquillissimo.
                      dì la verità bodman te ne sei andato perchè, prima ti faccio mettere alchemy sul pvp e poi te fixano le pozze explo!!
                      ridicolo!!!!!!!!!!!!!

tvb

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

Che c'entra

Io penso che, come ho gia detto, sarebbe una gilda tranquilla con gente matura (si pressupone ) e che quindi prenderebbe tutto questo per quello che è, ovvero un Gioco.

ecco lo sapevo che quel gay del mio vecchio gm é razzista hihihihihhi

Forum SDF

Commenta

Persona saggia che tiene ad un gruppo e piuttosto che mandarlo a puttane preferisce prendere atto della situazione e passare il testimone, magari fossero tutti così

Cmq come consiglio personale al thread starter, chiedi ai monk, che oltre ad essere persone veramente spettacolari ( mario e piero tra gli altri, che conosco meglio ) sono molto attivi anche e sopratutto di notte

Commenta

Interessante: torno sul forum giusto per dare un'occhiata in ricordo dei bei tempi, e mi ritrovo una gilda di giovani trentenni!
                            Favoloso! Che nasca o rimanga solo un'idea, hai tutto il mio supporto morale: peccato abbia smesso di giocare (anche) perché perdevo troppe ore di sonno...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originariamente inviato da OracoloGrigio Visualizza il messaggio
                              Interessante: torno sul forum giusto per dare un'occhiata in ricordo dei bei tempi, e mi ritrovo una gilda di giovani trentenni!
                              Favoloso! Che nasca o rimanga solo un'idea, hai tutto il mio supporto morale: peccato abbia smesso di giocare (anche) perché perdevo troppe ore di sonno...
                              Dai oracolo pensaci un pò su, mettiamo in game una bella gilda, anche se non diventiamo i più fighi dello shard xò almeno ci si diverte tra noi coetanei, basta che tu non lo prendi più come un lavoro ma come puro divertimento, lo so che è difficile ed è molto facile ricadere nel tunnel xò non ti piacerebbe farne parte?
                              Pensaci tanto ancora le cose sono campate x aria,ho fatto questo post appositamente x discutere,sentire idee e proposte.
                              Poi se prorpio non te la senti ti ringrazio x il supporto morale

Commenta

finito champ alle 5

Commenta

Sto operando...
                                X