Originariamente inviato da egidius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gilda Over30
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioChe c'entra
Io penso che, come ho gia detto, sarebbe una gilda tranquilla con gente matura (si pressupone ) e che quindi prenderebbe tutto questo per quello che è, ovvero un Gioco.
Mica è detto che uno di 30 è piu maturo di uno di 20.....anzi..a volte è proprio il contrario!!
cmq resta della tua idea se la ritieni opportuna!!
zio tena....nobb sei e noob resterai!!!! :sisi:
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiocome diremmo da noi "c'entra perchè ce cape"......
Mica è detto che uno di 30 è piu maturo di uno di 20.....anzi..a volte è proprio il contrario!!
cmq resta della tua idea se la ritieni opportuna!!
A volte, ma nel 90% dei casi (e parlo anche perchè lo vedo tutti i giorni) un trentenne e un quindicenne, di fronte a gioco online, hanno atteggiamenti del tutto diversi ( e di molto pure!).
Ho scritto "che c'entra" come per dire "che c'entra, è ovvio che ci gioco bene con i 20enni, ci gioco tutti i giorni" , forse ci siamo capiti male -.-
Penso solo che un ambiente formato da persone solo di quell'età mi attira come idea.
E comunque, come ho già detto, in altri giochi online (non stò a citare i nomi) le gilde o i clan taggate -Ov3R30- sono numerose e semplicemente mi piace l'idea di vederne anche qua.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggiovieni kp
ti do il contatto del nuovo gm
effe15@libero.it
gli over 25 son sempre i benvenuti da noi
i link del forum e sito lo trovi nella mia signa.
mi sono appena accorto che non ho piu la signa...
The Keepers of the Passage
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioA volte, ma nel 90% dei casi (e parlo anche perchè lo vedo tutti i giorni) un trentenne e un quindicenne, di fronte a gioco online, hanno atteggiamenti del tutto diversi ( e di molto pure!).
Ho scritto "che c'entra" come per dire "che c'entra, è ovvio che ci gioco bene con i 20enni, ci gioco tutti i giorni" , forse ci siamo capiti male -.-
Penso solo che un ambiente formato da persone solo di quell'età mi attira come idea.
E comunque, come ho già detto, in altri giochi online (non stò a citare i nomi) le gilde o i clan taggate -Ov3R30- sono numerose e semplicemente mi piace l'idea di vederne anche qua.
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Allora come alcuni hanno detto è difficile partire da zero formando una nuova gilda, xò ho visto che ad alcuni piacerebbe come a me vedere anche su Uo una gilda taggata over30,se a qualcuno va l'idea di buttar giù qualcosa di serio mi contatti in ICQ 329976848 =D
Se son rose fioriranno altrimenti pazienza, xò almeno ci si prova
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioA volte, ma nel 90% dei casi (e parlo anche perchè lo vedo tutti i giorni) un trentenne e un quindicenne, di fronte a gioco online, hanno atteggiamenti del tutto diversi ( e di molto pure!).
E comunque, come ho già detto, in altri giochi online (non stò a citare i nomi) le gilde o i clan taggate -Ov3R30- sono numerose e semplicemente mi piace l'idea di vederne anche qua.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioFede, hai passato la staffetta?
eh si si..a parte i vari conflitti di interesse mi sono un po rotto proprio di giocare a uo....
logghero' solo x i grandi eventi.
e i kp ora sono nelle mani di una persona fantastica...quindi sono tranquillissimo.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioeh si si..a parte i vari conflitti di interesse mi sono un po rotto proprio di giocare a uo....
e i kp ora sono nelle mani di una persona fantastica...quindi sono tranquillissimo.
ridicolo!!!!!!!!!!!!!
tvb
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioChe c'entra
Io penso che, come ho gia detto, sarebbe una gilda tranquilla con gente matura (si pressupone ) e che quindi prenderebbe tutto questo per quello che è, ovvero un Gioco.
ecco lo sapevo che quel gay del mio vecchio gm é razzista hihihihihhi
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioeh si si..a parte i vari conflitti di interesse mi sono un po rotto proprio di giocare a uo....
e i kp ora sono nelle mani di una persona fantastica...quindi sono tranquillissimo.
Cmq come consiglio personale al thread starter, chiedi ai monk, che oltre ad essere persone veramente spettacolari ( mario e piero tra gli altri, che conosco meglio ) sono molto attivi anche e sopratutto di notte
Commenta
-
Interessante: torno sul forum giusto per dare un'occhiata in ricordo dei bei tempi, e mi ritrovo una gilda di giovani trentenni!
Favoloso! Che nasca o rimanga solo un'idea, hai tutto il mio supporto morale: peccato abbia smesso di giocare (anche) perché perdevo troppe ore di sonno...
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
Originariamente inviato da OracoloGrigio Visualizza il messaggioInteressante: torno sul forum giusto per dare un'occhiata in ricordo dei bei tempi, e mi ritrovo una gilda di giovani trentenni!
Favoloso! Che nasca o rimanga solo un'idea, hai tutto il mio supporto morale: peccato abbia smesso di giocare (anche) perché perdevo troppe ore di sonno...
Pensaci tanto ancora le cose sono campate x aria,ho fatto questo post appositamente x discutere,sentire idee e proposte.
Poi se prorpio non te la senti ti ringrazio x il supporto morale
Commenta
Commenta