annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda Over30

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    ah allora sei tu il mario che xhealo sempre
    Originariamente inviato da shortyqwerty
    una domanda....ma ke significa sgrava?
    Originariamente inviato da NeuZZo
    s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
    Originariamente inviato da grandexeno4
    in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Ciao, sono un vice gm della gilda E0S..se sei interessato ad un ambiente tranquillo contattami...scoprirai che non sei davvero il + vecchio in giro..anzi, qui abbiamo della gente mummificata che tiriamo fuori solo per riti pagani

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
      ..arny puzzi..giochi da 456 anni e sei niubbo come poche persone al mondo..sono i ventenni come te che rovinano uodreams

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
        Ciao, sono un vice gm della gilda E0S..se sei interessato ad un ambiente tranquillo contattami...scoprirai che non sei davvero il + vecchio in giro..anzi, qui abbiamo della gente mummificata che tiriamo fuori solo per riti pagani

si si confermo tutto quello detto da Zio (donde), fidati io sono un nottambulo nato!
        sigpic

Commenta

ho 18 anni mi disp
          bentornato

Commenta

Beh, se cerchi una gilda con attività notturna, noi monaci di s.beetle troviam l'apice proprio in quelle ore.
            A parte un paio, gli altri siam tutti dai 24 in su e tra lavoro e impegni vari troviam l'apice dopo le 23
            Poi abbiam tutti una luuuunga esperienza di uo, e 4 di noi(me compreso) sono amici in real, il che ic porta a evitare litigi, scaramucce e bambinate, insomma giochiamo per rilassarci dopo il lavoro, non per diventare i fighi dello shard :P tant'è che molti manco leggon il forum

Inoltre mi sa che il Mario che heali sempre è il nostro capo :P
            Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
            Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Apparte gli scherzi...GL

oddio bellissima questa xD

cmq da noi ci sn "nonnetti" vedi zio tenaka noob...x contatti mio icq in firma ^_-
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

bentornato

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da i3erserk79 Visualizza il messaggio
                  Salve, son tornato da poco a giocare su Uod dopo un lungo periodo di pausa e ho notato che alcune cose sono cambiate in meglio.Ho ritrovato interessamento x questo gioco e ho visto la nuova grafica di KR a mio avviso molto bella, ma sarebbe da curare meglio il dettaglio del proprio pg, del pack e del paperdoll a mio avviso un pò di grandi dimensioni.
                  Ad ogni modo credo che col tempo ogni miglioramento verrà effettuato,lo Staff può solo migliorarsi!
                  Cmqe sono qui x sapere se ci son persone della mia età o giù di li che giocano in questo shard e con cui passare alcune ore di divertimento sopratutto nelle ore notturne (dalle 22 in poi).
                  Dando un occhiata alle gilde più numerose di questo shard ho notato che alcune hanno più di 300 membri iscritti, ma nelle ore in cui vorrei giocare io i players online faticano ad arrivare alla decina...La mia intenzione era metter su una gilda appunto Over30 in cui in quella determinata fascia oraria si stia connessi minimo in una decina e giocare insieme dato che qui si tratta di un game online e non di un single.
                  Se qualcuno è interessato a questa proposta o ha qualche altra idea ne possiamo discutere qui.
                  Grazie x l' attenzione.
                  ciao c'è il grande maestro night da killah,con le sue grandi teorie innovative anche x te...uno come lui è superiore a tutti.

p.s. ha la tua età!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ciao c'è il grande maestro night da killah,con le sue grandi teorie innovative anche x te...uno come lui è superiore a tutti.

p.s. ha la tua età!
                    EHI TU COSO!

Come osi quotare il GRANDE MAESTRO DI VITA E DI PVP NIGHT DA KILLAH senza nemmeno il scrivere in brassetto,cap,e di un colore diverso dal tuo...

MISCREDENTE!

GL x la gilda, entra in una di quelle che ti han proposto, crearla da zero è un africa.

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

GL x la gilda, entra in una di quelle che ti han proposto, crearla da zero è un africa.
                      cioè è come farsi rob?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Da noi eos trovi coetanei e anche gente più grande! vedi nonno willy che ha fatto l'elementari con Romolo e i suoi amichetti..
                        • LeGo CoNtAdInO
                        • CoNtAdInO Family
                        • Von Luen Family
                        • EOS nel cuore
                        • [LvX] Member
                        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

bentornato

Commenta

Grazie a tutti x le risposte e x gli inviti in effetti creare una gilda da zero è un' avventura credo proprio che avendomi detto che in alcune ci sono miei coetanei e addirittura un pò più grandi valuterò tali inviti, grazie
                            Era da un pò che non giocavo e non pensavo che molta gente intorno a questa età sarebbe rimasta, cmqe meglio cosi!

Commenta

Originariamente inviato da i3erserk79 Visualizza il messaggio
                              Grazie a tutti x le risposte e x gli inviti in effetti creare una gilda da zero è un' avventura credo proprio che avendomi detto che in alcune ci sono miei coetanei e addirittura un pò più grandi valuterò tali inviti, grazie
                              Era da un pò che non giocavo e non pensavo che molta gente intorno a questa età sarebbe rimasta, cmqe meglio cosi!
                              Wa che i "vecchiacci" come te e altri sono i più nerd xD
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Benvenuto 30enne

Commenta

Sto operando...
                                X