annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche novita' ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    una sola parola può spiegare le mie sensazioni dopo qst fix

    GODOOOOOOOOOOOOOO

    amdir semp o mej
    icq: 452781022
    msn: city88@msn.com

    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      L'importante è che lo sai, uaaaaaaaaa non hitti uaaaaaaaaaaa

      pitoooooooooooooooooooooooooooo almeno cn bushido hitto (tanto sono s****to e misserò lo stesso)
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


      Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

      Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

      Commenta


      • #48
        dave 6 1 nabbo calabro saudita

        Commenta


        • #49
          ottimo lavoro.

          grazie mille Gemmi!!

          Commenta


          • #50
            contento per tutti i fix tranne quello delle explo......tolto ninjistu=tolto il divertimento di uscire da soli col rosso.....tolto alchemy-explo=tolti tutti i pochi template che erano rimasti......dopo ninjistu molti template sono spariti....ora senza alchemy molti altri ne spariranno......Sarà bello vedere solo maghi parrier......

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
              contento per tutti i fix tranne quello delle explo......tolto ninjistu=tolto il divertimento di uscire da soli col rosso.....tolto alchemy-explo=tolti tutti i pochi template che erano rimasti......dopo ninjistu molti template sono spariti....ora senza alchemy molti altri ne spariranno......Sarà bello vedere solo maghi parrier......
              Embè dici niente?
              Ninjitsu è stata la fine degli incapaci arcieri monotasto, le explo è la fine dei restanti incapaci arcieri monotasto Finalmente dovranno inventarsi qualcosa pure loro
              Non avevamo dubbi che ti saresti lamentato, fatti un giro su duelli e battaglie e capirai il perchè

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                pozze explo "non riattivabili" che significa di preciso?che se ne tira una alla volta?
                uuuh quanta gente che farà alchemy-->stone-->worker!

                ..il fix sui pk è vessatorio da morire..a quell'anhk nn ci si potrà andare mai perchè ci saranno 396 pg a macrare insure, ed anche che gli healer rossi nn possono ressarti prima che sia passato il criminal, significa che OGNI volta che crepi devi restoccare..nn ce la farai mai a ritrovare qualcosa nel tuo corpo..vabbe pazienza..magari questo spingerà più gente a muoversi in gruppo e ad usare il pk per il suo scopo principale: i raid.
                *

                peccato x i pk,ma osi style :O che palle prorprio mo che me volevo rimette il pk...mi sa che agirò da vero Mr. Chiacchera cari compagni di gilda
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Embè dici niente?
                  Ninjitsu è stata la fine degli incapaci arcieri monotasto, le explo è la fine dei restanti incapaci arcieri monotasto Finalmente dovranno inventarsi qualcosa pure loro
                  Non avevamo dubbi che ti saresti lamentato, fatti un giro su duelli e battaglie e capirai il perchè
                  non so se hai notato....ma da quando è sparito ninjistu sono spariti montagne di template.....i war poisoner non esistono più...i maghi tamer con ninj morti.....gli arceri con ninj e bushido spariti gli arceri con ninj e tactics spariti....ora pure alchemy è diventata inutile.....quindi addio pure agli arceri.....only maghi parrier....o maghi necro....bel divertimento devo dire.....se prima c erano 10 template ora ne rimangono 2 vedi te se è bello cosi....

                  Commenta


                  • #54
                    raga qualcuno mi dice che nuovi mostri ci sono a labirinth pls?

                    sono pigra...

                    grassie

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                      non so se hai notato....ma da quando è sparito ninjistu sono spariti montagne di template.....i war poisoner non esistono più...i maghi tamer con ninj morti.....gli arceri con ninj e bushido spariti gli arceri con ninj e tactics spariti....ora pure alchemy è diventata inutile.....quindi addio pure agli arceri.....only maghi parrier....o maghi necro....bel divertimento devo dire.....se prima c erano 10 template ora ne rimangono 2 vedi te se è bello cosi....
                      Sarai sparito tè con il poisoner....quelli capaci son rimasti e han giocato anche con discreti risultati.

                      Fine explo e ti lamenti? OMG quanto rotolo, non lollavo così dai tempi di ninja...

                      Vi aspettiamo numerosi.
                      Finalmente Osi Style.
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                        Cut...
                        Noto del rosick

                        Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Sarai sparito tè con il poisoner....quelli capaci son rimasti e han giocato anche con discreti risultati.

                          Fine explo e ti lamenti? OMG quanto rotolo, non lollavo così dai tempi di ninja...

                          Vi aspettiamo numerosi.
                          Finalmente Osi Style.
                          io proprio di quei pg non ne vedo più....forse te li sogni mentre dormi.....detto francamente tutti i tipi di war spariranno....perchè le skill sono sempre quelle non cambiano...e l efficacia di essi è sempre minore....vorrei proprio vedere se levassero parring ai maghi cosa farebbero....dato che ora come ora avere 120 archery e 45 di hci li hitti 1 volta su 10.....Mi spieghi a cosa servono ora come ora i war? a fare un poison al pet a fare un paral e un mortal? e nient altro... ah bhe se sei convinto di questo allora divertiti...

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                            io proprio di quei pg non ne vedo più....forse te li sogni mentre dormi.....detto francamente tutti i tipi di war spariranno....perchè le skill sono sempre quelle non cambiano...e l efficacia di essi è sempre minore....vorrei proprio vedere se levassero parring ai maghi cosa farebbero....dato che ora come ora avere 120 archery e 45 di hci li hitti 1 volta su 10.....Mi spieghi a cosa servono ora come ora i war? a fare un poison al pet a fare un paral e un mortal? e nient altro... ah bhe se sei convinto di questo allora divertiti...
                            Io sono a Brit e tu?
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Io sono a Brit e tu?
                              bha credo proprio che dovrò aspettare lo skill cap a 720 per poter fare il pg.....

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Io sono a Brit e tu?
                                x forza se a te piacciono dei fix agli altri devono piacere e nn pox dire la loro?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X