annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche novita' ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
    Quindi d'ora in poi:
    pozza attivata-->target-->1,2,3-->scoppio
    pozza attivata-->target-->1,2,3-->scoppio
    etc..è così?
    ovvero ci sarà un delay minimo di 3 secondi tra lo scoppio di una pozza e l'altra sul target?
    abbiate pazienza ma so proprio noob per ste cose..
    Esatto

Commenta

Niente explo.. ora posso anche tornare xD
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Per le pozze explo: sei obbligato a tirare la pozza che hai attivato (doppio click su di essa) perchè se cancelli il target non la potrai più ritirare (anche se via script non cancelli il target una volta attivata non sarà più ricliccabile).
        Quindi dato che lo script contava sul fatto di attivarle praticamente tutte e poi ricliccarci per lanciarle.. ora non va più.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          [...]
          IMHO comunque è ANCHE ALL'ANKH Chaos etc.
          Nel mantis c'è scritto ANCHE perchè era una descrizione di quello che accade qui su UoD, infatti poi è stata messa quella frase in inglese che spiega che su Osi è diverso (e l'abbiamo testato).

Commenta

mi sa ke l'avevo postato di là prima

Commenta

hanno fixato le pozze explo??? evvai !!

per il res da pk, in fondo non cambia tanto... gli healer non si trovavano mai e se stai in gruppo e ti gatano ci sta sempre qualche blu che entra hiddato per reskillarti; indi ci si ressa all'ank--> help in una citta qualsiasi--> ress e a casa a restokkare!

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                significa che un tamer PK avrà i pet rossi? oppure ho capito male?
                mi sà che ho capito male visto che ho appena visto un tamer PK con i pet blu... appena attacca un blu diventano grigi...

Grazie Flash per la firma *__*
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Grandioso....ma per per il DG del Labirinth !!?

Scusate ma dove stanno i nuovi mostri del Labirinth tipo il Rent ho fatto il giro 2 volte del DG ma non ci sono delucidatemi .....aspetto con intrepidante attesa il DG del Cu shide grazie a tutti i GM del lavoro che fanno ciao ciao....Strappona.

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Bel lavoro

Cmq adesso i maghi parrier nn li seghi più evvai imparo a usare il mago va(tanto so scarso)......
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

adesso ci manca solo il fix per i dismount e siamo a posto.

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        Bel lavoro

Cmq adesso i maghi parrier nn li seghi più evvai imparo a usare il mago va(tanto so scarso)......
                        L'importante è che lo sai, uaaaaaaaaa non hitti uaaaaaaaaaaa

IT: Grazie per i fix, una cosa sola gli healer rossi prima ressavano se si era criminal? non me lo ricordo perchè andavo sempre a bucca e per arrivarci tramite gate dovevo essere sempre innocente ^^

Commenta

Originariamente inviato da Fix Nuovi Di UoD
                          CUT CUT CUT
                          Ke bello.... Ke dire... complimenti

E adesso si fa un istanza... Seghiamo i Maghi Parrier

No pozze explo? Ciao Slayer Tvb :*
                          Tempesta Bianca
                          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Io avevo risposto di là ma è stato cancellato tutto vabbè..
                            Bravi complimenti ottimi fix, per l'ankh non sono molto d'accordo ma è OSI style perciò come si dice qua a Roma "becca e porta a casa"
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
                              Scusate ma dove stanno i nuovi mostri del Labirinth tipo il Rent ho fatto il giro 2 volte del DG ma non ci sono delucidatemi .....aspetto con intrepidante attesa il DG del Cu shide grazie a tutti i GM del lavoro che fanno ciao ciao....Strappona.
                              Il Rend per ora non c'è, ci siamo resi conto che era buggoso; il resto l'ho appena aggiunto ^^

Commenta

e bella li

Commenta

Sto operando...
                                X