Originariamente inviato da donde
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualche novita' ;)
Comprimi
X
-
Niente explo.. ora posso anche tornare xD- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Per le pozze explo: sei obbligato a tirare la pozza che hai attivato (doppio click su di essa) perchè se cancelli il target non la potrai più ritirare (anche se via script non cancelli il target una volta attivata non sarà più ricliccabile).
Quindi dato che lo script contava sul fatto di attivarle praticamente tutte e poi ricliccarci per lanciarle.. ora non va più.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio[...]
IMHO comunque è ANCHE ALL'ANKH Chaos etc.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggiosignifica che un tamer PK avrà i pet rossi? oppure ho capito male?
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Grandioso....ma per per il DG del Labirinth !!?
Scusate ma dove stanno i nuovi mostri del Labirinth tipo il Rent ho fatto il giro 2 volte del DG ma non ci sono delucidatemi .....aspetto con intrepidante attesa il DG del Cu shide grazie a tutti i GM del lavoro che fanno ciao ciao....Strappona.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioBel lavoro
Cmq adesso i maghi parrier nn li seghi più evvai imparo a usare il mago va(tanto so scarso)......
IT: Grazie per i fix, una cosa sola gli healer rossi prima ressavano se si era criminal? non me lo ricordo perchè andavo sempre a bucca e per arrivarci tramite gate dovevo essere sempre innocente ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Fix Nuovi Di UoDCUT CUT CUT
E adesso si fa un istanza... Seghiamo i Maghi Parrier
No pozze explo? Ciao Slayer Tvb :*
Commenta
-
Io avevo risposto di là ma è stato cancellato tutto vabbè..
Bravi complimenti ottimi fix, per l'ankh non sono molto d'accordo ma è OSI style perciò come si dice qua a Roma "becca e porta a casa"Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggioScusate ma dove stanno i nuovi mostri del Labirinth tipo il Rent ho fatto il giro 2 volte del DG ma non ci sono delucidatemi .....aspetto con intrepidante attesa il DG del Cu shide grazie a tutti i GM del lavoro che fanno ciao ciao....Strappona.
Commenta
Commenta