Quindi d'ora in poi:
pozza attivata-->target-->1,2,3-->scoppio
pozza attivata-->target-->1,2,3-->scoppio
etc..è così?
ovvero ci sarà un delay minimo di 3 secondi tra lo scoppio di una pozza e l'altra sul target?
abbiate pazienza ma so proprio noob per ste cose..
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Per le pozze explo: sei obbligato a tirare la pozza che hai attivato (doppio click su di essa) perchè se cancelli il target non la potrai più ritirare (anche se via script non cancelli il target una volta attivata non sarà più ricliccabile).
Quindi dato che lo script contava sul fatto di attivarle praticamente tutte e poi ricliccarci per lanciarle.. ora non va più.
Nel mantis c'è scritto ANCHE perchè era una descrizione di quello che accade qui su UoD, infatti poi è stata messa quella frase in inglese che spiega che su Osi è diverso (e l'abbiamo testato).
per il res da pk, in fondo non cambia tanto... gli healer non si trovavano mai e se stai in gruppo e ti gatano ci sta sempre qualche blu che entra hiddato per reskillarti; indi ci si ressa all'ank--> help in una citta qualsiasi--> ress e a casa a restokkare!
Scusate ma dove stanno i nuovi mostri del Labirinth tipo il Rent ho fatto il giro 2 volte del DG ma non ci sono delucidatemi .....aspetto con intrepidante attesa il DG del Cu shide grazie a tutti i GM del lavoro che fanno ciao ciao....Strappona.
Cmq adesso i maghi parrier nn li seghi più evvai imparo a usare il mago va(tanto so scarso)......
L'importante è che lo sai, uaaaaaaaaa non hitti uaaaaaaaaaaa
IT: Grazie per i fix, una cosa sola gli healer rossi prima ressavano se si era criminal? non me lo ricordo perchè andavo sempre a bucca e per arrivarci tramite gate dovevo essere sempre innocente ^^
Io avevo risposto di là ma è stato cancellato tutto vabbè..
Bravi complimenti ottimi fix, per l'ankh non sono molto d'accordo ma è OSI style perciò come si dice qua a Roma "becca e porta a casa"
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Scusate ma dove stanno i nuovi mostri del Labirinth tipo il Rent ho fatto il giro 2 volte del DG ma non ci sono delucidatemi .....aspetto con intrepidante attesa il DG del Cu shide grazie a tutti i GM del lavoro che fanno ciao ciao....Strappona.
Il Rend per ora non c'è, ci siamo resi conto che era buggoso; il resto l'ho appena aggiunto ^^
Commenta