ce credo siete 2000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualche novita' ;)
Comprimi
X
-
GF rulez (purtroppo)
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
io spero davvero che siamo 2 in map solo xk la gente ama uscire il lunedì...xk se è x il gf,sgildo tutti!!!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio spero davvero che siamo 2 in map solo xk la gente ama uscire il lunedì...xk se è x il gf,sgildo tutti!!!!!!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa è la finale
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioti ho appena sgildato!!!!!
Non me sgildare
Commenta
-
ahuuhahua addio war pro va a fini che tocca rimette ninj solo per le shuriken
grazie cmq dei fix![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioHa vinto Mario....
Non me sgildare
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioa cmq marco ha vinto Amici
alla prox chiamo lo staff e vi faccio bannare...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioScusate la domanda:
In pratica ora per killare un peerless (ad esempio paroxymus) ci si deve impiegare per forza meno di 10 minuti onde evitare che ti butta fuori?
Questo a causa del timer che ti butta fuori se per 10 minuti non attacchi il peerless.
Quindi ora tu puoi stare quanto vuoi (c'è cmq un limite massimo di tempo), l'importnate è che non smetti di attaccarlo per più di 10 minuti, se no ti butta fuori.
PS: Piantatela di discutere delle vostre cavolate, andate su Duelli & Battaglie!Ultima modifica di Ospite; 24-04-2008, 14:36.
Commenta
Commenta