annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche novita' ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ce credo siete 2000

Commenta

GF rulez (purtroppo)
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

io spero davvero che siamo 2 in map solo xk la gente ama uscire il lunedì...xk se è x il gf,sgildo tutti!!!!!!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          io spero davvero che siamo 2 in map solo xk la gente ama uscire il lunedì...xk se è x il gf,sgildo tutti!!!!!!
          Ma è la finale

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Ma è la finale

ti ho appena sgildato!!!!!
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              ti ho appena sgildato!!!!!
              Ha vinto Mario....
              Non me sgildare
              Tempesta Bianca
              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

che bello!
                Om Mani Padme Hum

Commenta

ahuuhahua addio war pro va a fini che tocca rimette ninj solo per le shuriken

grazie cmq dei fix!
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Bravi giemmi!!!
                    Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                    Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

• a cmq marco ha vinto Amici

Commenta

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                        Ha vinto Mario....
                        Non me sgildare
                        sgildato
                        Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                        a cmq marco ha vinto Amici
                        e sgildo pure te...

alla prox chiamo lo staff e vi faccio bannare...

Commenta

• Scusate la domanda:

In pratica ora per killare un peerless (ad esempio paroxymus) ci si deve impiegare per forza meno di 10 minuti onde evitare che ti butta fuori?
                          Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Scusate la domanda:

In pratica ora per killare un peerless (ad esempio paroxymus) ci si deve impiegare per forza meno di 10 minuti onde evitare che ti butta fuori?
                            Ma certo che no... prima c'era un bug che ti buttava fuori dal dungeon prematuramente quando ti facevi il secondo/terzo... peerless di seguito.
                            Questo a causa del timer che ti butta fuori se per 10 minuti non attacchi il peerless.
                            Quindi ora tu puoi stare quanto vuoi (c'è cmq un limite massimo di tempo), l'importnate è che non smetti di attaccarlo per più di 10 minuti, se no ti butta fuori.

PS: Piantatela di discutere delle vostre cavolate, andate su Duelli & Battaglie!
                            Ultima modifica di Ospite; 24-04-2008, 14:36.

Commenta

Sto operando...
                            X