Alla salita delle stat dei pet le rispettive caratteristiche non si sballano piu' (ad esempio destrezza che sale e stamina che scende).
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=672]
Lo staff scripter
volevo sapere riguardo questo fix se i pet che fino ad ora avevano subito la discesa della stamina verranno sistemati o vanno buttati.
io ho un hiru colorato carino con stamina 24.
Plz Amdir rispondi anche alle altre domande!
...pozze nn riattivabili significa che se ne potrà tirare una alla volta?due?un keg?
che i pet abbiano lo stesso status del pg significa che i pet di un pk saranno rossi?quindi attaccabili da chiunque senza diventare grigi?
chi siamo?dove andiamo? c'è vita oltre loki?
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Plz Amdir rispondi anche alle altre domande!
...pozze nn riattivabili significa che se ne potrà tirare una alla volta?due?un keg?
che i pet abbiano lo stesso status del pg significa che i pet di un pk saranno rossi?quindi attaccabili da chiunque senza diventare grigi?
chi siamo?dove andiamo? c'è vita oltre loki?
Vuol dire che gli script che girano si può tranquillamente prenderli e trasharli, visto che l'unico modo per tirare più pozze era: attivare la prima, attivare la seconda, attivare la terza, riattivare la prima tirarla, riattivare la seconda tirarla, attivare la quarta, riattivare la terza tirarla, riattivare la quarta tirarla ^^ niente più raffiche, al max una a volta
Vuol dire che gli script che girano si può tranquillamente prenderli e trasharli, visto che l'unico modo per tirare più pozze era: attivare la prima, attivare la seconda, attivare la terza, riattivare la prima tirarla, riattivare la seconda tirarla, attivare la quarta, riattivare la terza tirarla, riattivare la quarta tirarla ^^ niente più raffiche, al max una a volta
Quindi d'ora in poi:
pozza attivata-->target-->1,2,3-->scoppio
etc..è così?
ovvero ci sarà un delay minimo di 3 secondi tra lo scoppio di una pozza e l'altra sul target?
abbiate pazienza ma so proprio noob per ste cose..
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Quindi d'ora in poi:
etc..è così?
ovvero ci sarà un delay minimo di 3 secondi tra lo scoppio di una pozza e l'altra sul target?
abbiate pazienza ma so proprio noob per ste cose..
mi sa che da ora in poi ne puoi tirare solo una e aspettarne lo scoppio per attivarne un'altra, quindi se nn ho capito male nn si possono attivare piu' explo contemporaneamente!
Finalmente potrò tornare a pvppare cn piacere !! addio pozze explo!
Chissà quale lamerata troveranno ora pur di rovinare di nuovo il pvp...prima i ds ora le pozze..x me nn finisce quà!
Commenta