annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO - POLL] Bug dei timer / Kingdom Reborn

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO - POLL] Bug dei timer / Kingdom Reborn

Preferite Kingdom Reborn con il Bug dei timer dei dungeon di ML (1) oppure i timer fixati senza Kingdom Reborn (2) ?

Io voto (2), indicate il numero della vostra scelta please

codice:
    (1) - (2)
     1     7
    Ultima modifica di aegis_sio; 20-04-2008, 17:48.

(2)

Commenta

kingdom reborn quando l'ho provato è stato fighissimo però avrei preferito i timer fixati quindi voto (2)

Grazie a Cloe per la firma :*

Originariamente inviato da GiupeppeB
      Sucacabum!

Commenta

(2) Cose fatte lente ma fatte per bene
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

2. non solo x meli ma anche x il ciccione, non è bello farsi buttare fuori quando mancano pochi hp alla morte del boss^^

Commenta

(1) sempre e cmq guardare avanti e mai voltarsi indietro
            ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
            Ballo solo musica che PPesta...
            Maury è roBBa coatta!
            Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
            ti prende e ti sovrasta sulla pista
            è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

(2)

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

{2}

Commenta

che senso ha il sondaggio? ha uno scopo? perchè sembra solo per spammare, ma magari è una mia impressione.

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                    Preferite Kingdom Reborn con il Bug dei timer dei dungeon di ML (1) oppure i timer fixati senza Kingdom Reborn (2) ?

codice:
                    (1) - (2)
                     1     7
                    bho nn capisco perkè aegis deve fare sempre sti 3d di critica,perchè sotto sotto nn è un sondaggio perchè si sa che la maggior parte dei player nn vorrebbe i bug ma è una critica........

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio

codice:
                      (1) - (2)
                       1     7
                      nn frega niente,lo staff sa da solo quello che deve fare e le politiche che convengono di + allo shard e quindi in gran parte anche all'utenza.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Va bene essere a disposizione dell'utenza e dei players, van bene le critiche costruttive, ma non tirate troppo la corda che poi si spezza...

SE NON SAPETE NULLA DI FIX NON PARLATE, NON SAPETE CHE LAVORO C'E' DIETRO E COSA SI DEVE FARE.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X