Originariamente inviato da morhua
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Melisande - Un mese dopo
Comprimi
X
-
Ho notato anche che è finalmente stato fixato il timer dei peerless... Complimenti allo staff scripter e i loro tester! Senza dubbio è un lavoro non indifferente, utilizzare parte del proprio tempo libero per far divertire gli altri... Ancora complimenti!Originariamente inviato da GrimlockSe serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
Commenta
-
Originariamente inviato da Macrodont Visualizza il messaggioAncora complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggioconcordo zizi pero quando verra sistemato sarà un peletto piu difficile
la difficoltà è sempre quella
c'era da sistemare il bug che ti buttava fuori (sistemato)
e la quest per prendere la ricetta del bone machete, ma non è niente di particolare.
poi ti puoi craftare il bone machete come si fa con l'acid proof rope
Commenta
-
Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggioe perché mai?
la difficoltà è sempre quella
c'era da sistemare il bug che ti buttava fuori (sistemato)
e la quest per prendere la ricetta del bone machete, ma non è niente di particolare.
poi ti puoi craftare il bone machete come si fa con l'acid proof rope
non mi riferisco alla quest, ma alla difficolta del peerless
Commenta
-
Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggionon mi riferisco alla quest, ma alla difficolta del peerless
le uniche cose da correggere erano il bug
e la quest per entrare, non certo la difficoltà del peerlessUltima modifica di HaerDelis; 22-04-2008, 19:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Macrodont Visualizza il messaggioHo notato anche che è finalmente stato fixato il timer dei peerless... Complimenti allo staff scripter e i loro tester! Senza dubbio è un lavoro non indifferente, utilizzare parte del proprio tempo libero per far divertire gli altri... Ancora complimenti!
A parte gli scherzi, complimenti a voi e grazieMaelstrom
Commenta
Commenta