annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Melisande - Un mese dopo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
    con l'archer mi trovo benissimo, il mago va piu' ke bene e il tamer anke

l'unico ke forse non va bene è il pg da ciccio senza resspell...
    Perfetto, ti ringrazio
    Allora sono partito bene, devo solo finire di skillare ed equipparmi

Originariamente inviato da Titilla Visualizza il messaggio
    bello ma possibile ke nn droppo mai zerocool82 è un grandissimo lamer
    qnd iniziai a gioka trovai un arko sgravissimo me lo lammo ke figlio di ..........
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

A me non piace come dungeon...bug apparte (che ti butta fuori) mi innervosisce morire istant per colpa di uno sputo di un'idra geneticamente mutata.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

bellissimo il nuovo dungeon appena tolgono il bug voglio provare con il tamer... più che altro è un dungeon alla portata di tutti.... bello...
        del bug nn ne parlo.....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

bello! basta lasciar killare l'abscess agli altri...

e non ci ho ancora droppato nulla! apparte alberelli e bottiglie di vino

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Impressioni?

BUGGATO!
            Om Mani Padme Hum

Commenta

è carino come dungeon.....lo avrò fatto na 10na di volte di cui 6 sono stato buttato fuori ma nelle altre 4 ho trovato 3 hair dye tube.....

Commenta

Lo ammetto.. mi sono messo a fare Melisande a raffica :P
                Lo trovo tutto stupendo come dungeon e facile da fare in gruppo.

Mmm droppato Melisande Corroded Hatced (persa ai dadi), Crimson vinta a Hell :P, 3 Dye Hair Color, 4 o 5 arte nel nostro party^
                1 arte dal Tangle, 1 arte dal Coil, 1 arte dal Trasher^

Una settantina di Meli fatte buttato fuori una decina di volte^

Tempalte ideali sono:
                Tamer Discorder o War con Runebeetle ke poisona e discorda
                War con Fey Slayer
                Necro Mago ke fa Corpse Skin e Poison Field ogni mezzo secondo
                Ma anke il mio vekkio MagoBardo puro se la cava benone Col fire Elemental ke la pikkia, spam di Magic Arrow e Flame a full mana e na discordatina quando serve
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

è abbastanza facile da buttar giù...x via del bug nn ci sn piu sceso...ne ho fatte troppe a loop e rosicavo ke mi buttava fuori 10 sec prima ke morisse....
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

bello ma possibile ke nn droppo mai zerocool82 è un grandissimo lamer
                    qnd iniziai a gioka trovai un arko sgravissimo me lo lammo ke figlio di ..........
                    mktsi

Cioè ma chi sei xD
                    ...ma soprattutto che arco era xD
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

yumi di 41 dci 9 hh 36 hml 38 ssi 20 nn ti ricorda niente ve?
                      bravo bravo

Commenta

bravo bravo
                        ma ke te ne fotte degli items...è un gioco!
                        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Ciccione 4 ever non vedo l'ora ke mettono il dread horn...
                          dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                            Ciccione 4 ever non vedo l'ora ke mettono il dread horn...

non l'ho ankora mai fatto il ciccio..

che è il dread horn??

Commenta

bravo bravo
                              Arco Sgravo? OMG

Bho io non mi ricordo sarà stato uno sfregio xkè in quel momento girava male...
                              e cmq non so manco chi sei e rinnovo il Mktsi...

Ciao
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                                che è il dread horn??
                                Dread Horn : UO Stratics - Hunter's Guide - Dread Horn

Si trova qua : UO Stratics - Grand Atlas of Britannia - Twisted Weald

Vota per UODreams:
                                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
                                X