annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Melisande - Un mese dopo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Melisande - Un mese dopo

E' passato su per giù un mesetto da quando è stato aperto questo nuovo dungeon: pareri, impressioni, artefatti? Qual'è il vostro resoconto di questo primo mese?

Personalmente, ho droppato un void ieri dopo circa 235151534 miniboss killati, avrò perso circa 2kk di insure e ho imprecato svariate volte per il bug che ti spedisce fuori a casaccio
    Eleggo Creatura più simpatica di questo dungeon il famigerato Abscess, che a 47 tile di distanza ti killa con un secco damage di 752hp O.o , ma anche il coil e il trasher che corrono più veloci di te a cavallo e che sparano ignore , lethal e mortal a raffica non sono da meno.

D'altra parte però, vedo anche molto più spirito di squadra anche tra persone che non si conoscono e che si alleano in party per sconfiggere la "cattiva signora"!
    Quindi che dire... complimenti ai giemmi che ci hanno fatto scoprire una nuova frontiera del pvm e buon lavoro per risolvere i bug che tanto ci fanno incavolare!!
    Maelstrom

gh è un daungeon spettacolare, tante possibilita' di droppare e tanto rosik quando si vede una pallina celestina ke ti segue e sai ke ti istantkillera'...
    bello anke il bug alla fine, è piu' avventuroso...

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      E' passato su per giù un mesetto da quando è stato aperto questo nuovo dungeon: pareri, impressioni, artefatti? Qual'è il vostro resoconto di questo primo mese?(...)
      (...)ti spedisce fuori a casaccio (...)
      nel dung manco ci entro, per questo...
      (...)Eleggo Creatura più simpatica di questo dungeon il famigerato Abscess, che a 47 tile di distanza ti killa con un secco damage di 752hp O.o(...)
      è un semplice breath attack, se sei samurai prova a fare evasion...

Commenta

Melisande e Paroxy erano amanti una volta. e cicciospasmo era molto magro a suo tempo. lei lo ha lasciato (x quei 4 o 5 satiri ke le tengono compagnia) e lui è caduto in depressione, e ha iniziato ad abbuffarsi d costolette umane. risultato: melisande= bimba anoressica acida.
        paroxy= esperto cuoco grassone luridoso!
        mio icq
        663 835 968

Commenta

In quel dungeon ho droppato più minor, di quanti ne sia risucito a droppare dal Lurg o Miasma.
          La Melisande è facile dopotutto, la ho fatta una 70ina di volte, di cui 27 solo, una trentina in party occasionali. Nelle altre sono stato buttato fuori dal bug.
          In totale solo 1Crimson (persa ai dadi ghgh) 3 Hair Dye (tra cui uno glacial!), e nemmeno una Melisande Hatchet
          Qualcuno la ha trovata?!
          n00b is STYLE!
          ICQ - KnO
          sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
          Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio
            Melisande e Paroxy erano amanti una volta. e cicciospasmo era molto magro a suo tempo. lei lo ha lasciato (x quei 4 o 5 satiri ke le tengono compagnia) e lui è caduto in depressione, e ha iniziato ad abbuffarsi d costolette umane. risultato: melisande= bimba anoressica acida.
            mi piacciono le tue teorie

Bel Dungeon ... Molti Named .... Molta insure Buttata x colpa del Abscess....

Molto carino veramente ^_^
            Tempesta Bianca
            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Dopo 1 mese che c'è sto bug del timer ancora non l'hanno risolto.
              Ma noi abbiamo kr!

Commenta

Devo sbrigarmi a skillare ed equippare i pg devo assolutamente provarlo
                Qualcuno mi sa dire qual'è il template più indicato?
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                  Devo sbrigarmi a skillare ed equippare i pg devo assolutamente provarlo
                  Qualcuno mi sa dire qual'è il template più indicato?
                  con l'archer mi trovo benissimo, il mago va piu' ke bene e il tamer anke

l'unico ke forse non va bene è il pg da ciccio senza resspell...

Commenta

in due volte che ci sono stato ho perso 195k di insure......preferisco il mio amato ragno-miasmatico!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio
                      oddioo
                      comunque mai fatto mel, ho riniziato a gioca da poco,bel dung però

Commenta

bellissimo dungeon,mi piace moltissimo

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

uno dei dung + divertenti di ml spero che arrivi presto anche su fel cosi potrò vedere i pk che vengono segati allegramente dall'abscess mentre io gli sto a guardare con honor
                          per la cronaca su 120-130 melisande almeno 40 volte sono stato buttato fuori ho droppato 8 hair dye 1 hachet e 2 crimson di cui una vinta a knosso
                          non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Dopo 1 mese che c'è sto bug del timer ancora non l'hanno risolto.
                            Ma noi abbiamo kr!
                            Eh ma lol vuoi mettere kr con i bug di uno shard che NON verrà resettato dove gioca la maggior parte dell'utenza...

Che serà seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

bello ma possibile ke nn droppo mai zerocool82 è un grandissimo lamer
                              qnd iniziai a gioka trovai un arko sgravissimo me lo lammo ke figlio di ..........

Commenta

Sto operando...
                              X