annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dropp]Rvg o Ace

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Dropp]Rvg o Ace

    Raga scusate nn vorrei fare spamm o ste cose ma anke contattando le varie gilde nn si capisce ki ha lootato il mio boomstick al pvm sta sera alle 22 circa...
    se sapete qlcs fatemi sapere...io penso di essere sempre stato onesto qnd giocavo e ora k giokikkio ho droppato...ricambiate il favore o no?
    plz nn scrivete se nn è x dire qlcs di utile
    ne approfitto x salutare tt lo shard attivo e non!


    baciu a tt
    KasTa
    Ultima modifica di OscuroSauron; 17-04-2008, 23:17.
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

  • #2
    Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
    io penso di essere sempre stato onesto qnd giocavo e ora k giokikkio ho droppato...
    Che c'entra, se giochi corretto è perchè fa piacere a te giocare così, non è che se restituisci qualcosa perchè sei un player corretto ti devi sentire in credito

    Commenta


    • #3
      restituitelo dai!!!

      Finalmente una firma degna di nota...

      Commenta


      • #4
        Secondo me sarebbe ora di finirla con sti 3d di restituzione di cose droppate, non mi riferisco solo al 3dstarter ma a tutti coloro che gli capita e mi ci metto pure io in mezzo. A sto punto leviamo l'insure che diventa inutile!
        Sono d'accordo se l'item droppato viene restituito subito in game, ma se la cosa capitasse a me (e mi è capitata) e l'item non mi venisse restituito subito non mi sognerei mai di postare anche sul forum.


        Hai droppato boomstick? pazienza sicuramente ne ridropperai un altro.

























        Hai droppato Totem? pazienza sicuramente sei noob! (in generale questa)
        sigpic

        Commenta


        • #5
          sono RvG ma ancora non so nulla....
          chiedo in gilda e ti farò sapere!

          ciau

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Che c'entra, se giochi corretto è perchè fa piacere a te giocare così, non è che se restituisci qualcosa perchè sei un player corretto ti devi sentire in credito
            *

            P.S. per un boomstick........

            Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

            Commenta

            Sto operando...
            X