Amdir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idee, Critiche e Consigli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
E' stato bello conoscervi!
Chiederò scusa di persona ad ADMIR!
Un salutoIl mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
Buono buono ^^
Oh non mi rovinate il thread con inutili rosikate/flammate che se no m'arrabbio
E cercate anche di non parlare di cambiamenti improbabili a livello di armi ed armature o_OSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIo proporrei anche un messaggio in Game rivolto ai players che browsano poco il forum...Avremmo finalmente un riscontro maggiore anche da parte di chi, per sua scelta o per inconsapevolezza, non joina i Forum nè vi partecipa assiduamente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bravo, linkare questo thread e` un bell'atto di umilta` e rispetto verso l'utenza... UP per amdur!
Commenta
Commenta