annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee, Critiche e Consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

E' stato bello conoscervi!

Va bhé, dai... ho invertito le due consonanti!

Chiederò scusa di persona ad ADMIR!

Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Buono buono ^^
        Oh non mi rovinate il thread con inutili rosikate/flammate che se no m'arrabbio

E cercate anche di non parlare di cambiamenti improbabili a livello di armi ed armature o_O
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Io proporrei anche un messaggio in Game rivolto ai players che browsano poco il forum...Avremmo finalmente un riscontro maggiore anche da parte di chi, per sua scelta o per inconsapevolezza, non joina i Forum nè vi partecipa assiduamente.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            Io proporrei anche un messaggio in Game rivolto ai players che browsano poco il forum...Avremmo finalmente un riscontro maggiore anche da parte di chi, per sua scelta o per inconsapevolezza, non joina i Forum nè vi partecipa assiduamente.
            idea intelligentissima,xk nn farlo?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bravo, linkare questo thread e` un bell'atto di umilta` e rispetto verso l'utenza... UP per amdur!

When WindBreakers ruled the World.
              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Sto operando...
              X