annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse Devastator torna ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pino48 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come và? qui sto tentando di giocare ad altri giochi ma nessuno mi ha intrappolato sul pc come UO... sinceramente provo anche un po' di nostalgia verso quel pupazzetto 2d che corre... cmq ne ho provati di giochi in questo lungo periodo di stop.. ma nessun pvp/pvm è spettacolare come quello di uo.
    ho provato l2,w.o.w.,2moons,archlord e metin ma tutte c*****e in confronto a uo anzi UOD!

spero di tornare per questa o la prox settimana ciao belli (LvX & EoS per sempre ihih)

DEVASTATOR IS BACK :P
    ma te sei quel pischello che era venuto al raduno scorso del 1' maggio amico di dobby o nn so chi,nn me ricordo?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ma te sei quel pischello che era venuto al raduno scorso del 1' maggio amico di dobby o nn so chi,nn me ricordo?
      si!
      non era primo maggio era la cena al pomodorino

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        si!
        non era primo maggio era la cena al pomodorino
        vabbè uguale tutti nerds,tutti maschi eravamo e tutti drogati ,che cambia dal 1 maggio?
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

sisi so qll venuto co dobby cmq ho gia istallato il gioco se ho tempo oggi gioco che c'ho da studiare xD

Msn:Lance98@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da pino48 Visualizza il messaggio
            sisi so qll venuto co dobby cmq ho gia istallato il gioco se ho tempo oggi gioco che c'ho da studiare xD
            grande me ricordo allora!!!

Commenta

Sto operando...
            X