Deva io ho smesso.. Se torni e non mi trovi non disperare! :**
torna cmq porcellino mio!
ps per minax, com e sl: attenti ai suoi concussion
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Ho smesso ma continuo a refreshare per quando ho piu tempo
I dettagli te li lascio sul forum gay.. (eos)
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
we deva sxo k ti ricordi di me
cmq ho smesso pure io.. m faccio solo una loggatina ogni tanto dunque dovrai fare a meno del mio mutismo in ts
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bad che smette nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç che pezza... dai torna fallo pe nonno deva ç_ç pure tu lego ogni tanto logga pe famme compagnia ç_ç mi mancano i tuoi spam su icq che cerchi item ihihi
Msn:Lance98@hotmail.it
Commenta