Originariamente inviato da DaRkWizard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Potrei tornare..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggioUna piccola poesia composta al volo per te, Lex.
Vieni qua a chiamarci bambini,
tu, pulito come l'UDC di Casini,
che azzanni caviglie quanto Maroni,
onesto e coerente come Berlusconi...
Ci dici che siamo solo spazzatura,
ma come Ferrara pigli solo verdura.
Caro Lex, la tua carriera qua è finita,
sei stato cassato come De Mita.
Or sai qual'è la tua sorte bella:
rimani a mendicare come Mastella.
magnifique
Commenta
-
Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggioUna piccola poesia composta al volo per te, Lex.
rimani a mendicare come Mastella.'.'
Commenta
-
rimani a mendicare come Mastella.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Si ma non mi avete ancora risposto, cos'ha fatto?
Come diceva qualcuno, spero che vi abbia lammato a tutti quelli che gli dicono e continuan a dire su di tutto, così avete un motivo.
Certo se dobbiam parlare in maniera matura, mi pare che qui gran pochi avessero il diritto di postare...Greg.
Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]
Commenta
-
w o w un ammasso di pecoroni che dice su a lex non perchè gli è stato fatto qualcosa ma solo perchè fa figo offenderlo.. bah
Buona fortuna spero che una gilda te la trovi e ti riscatti.
bellaUltima modifica di torredelgreco; 15-04-2008, 23:02.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggiosecondo me se lo offendono ce un motivo... valido o no devono vederlo loro... io nn lo conosciuto.. sarò l'unico...cmq io me so informato e questo lexen a lammato tt lo shard... o quasi...dicendolo tutti sarà vero... ecco to risposto al xkè viene attaccato da tutti
ALE WB
ALE ROMA
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioa te invece mi sa che hanno lammato il dizionario
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Cosa ha fatto?
Ha "Lammato"
E cioè?
E' un termine che comprende di tutto, dal fregare il loot a fingersi morto in real per vedere i post di condoglianze sul forum e iniziar una colletta di soldi reali per aiutar la famiglia(è successo pure questo!), ma sto Lexenne che ha fatto?
"Se tutti lo dicono sarà vero" è come ragionano le pecore, con tutto il rispetto.
P.S.
Khorard, spero non ti arrabbierai, ti scrivo con la massima buonafede.
Hai 16 anni, per favore, parte del tempo che passi su uo, usalo da qui in avanti per imparar meglio l'ItalianoGreg.
Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggiow o w un ammasso di pecoroni che dice su a lex non perchè gli è stato fatto qualcosa ma solo perchè fa figo offenderlo.. bah
Buona fortuna spero che una gilda te la trovi e ti riscatti.
bella
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggioSi ma non mi avete ancora risposto, cos'ha fatto?
Come diceva qualcuno, spero che vi abbia lammato a tutti quelli che gli dicono e continuan a dire su di tutto, così avete un motivo.
Certo se dobbiam parlare in maniera matura, mi pare che qui gran pochi avessero il diritto di postare...
Commenta
Commenta