Originariamente inviato da DaRkWizard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Potrei tornare..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioLeggi il mio ps, forse appartieni a quella categoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioMa scusami; se agli eos gia non volevi chiedere di entrare, i wb non ti vogliono... non è che ce ne stanno rimaste tante di gilde pvm "grosse e attive"!!
chiedi ai KP, PP, SDF, kor...
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioCiao a tutti popolo di uod stavo pensando di tornare a giocare in questo fantastico shard.. volevo sapere se qualche gilda era disposta a prendermi in prova senza avere nessun privilegio tipo sop ecc ecc, siccome non ho nulla ma dico nulla di nulla.. ero intenzionato a joinare in una pvm.. molto attiva..
Qualche anima pia puo' aiutarmi?
Ps: Bimbi******* non postate plz
Guardate che portamento...è di razza altolocata...e che dire della dentatura, guardate che denti, non tutti hanno una bocca così sana, è anche vaccinato!!! Che occasione da non perdere...
VENGHINO SIGNORI VENGHINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioEh magari wb ma Jarko non mi vuole.
Anche perchè Jarko ne parla pure con me
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioa pratola peligna avete una scuola dove vi insegni a leggere? leggi il ps'.'
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiolol che bella comunity eh?'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiolol che bella comunity eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiolol che bella comunity eh?
Commenta
Commenta