ma quanti anni c'hai?!!?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa pensate di me ? =)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
ricciosk8 ora ti conosce:
xxDeathSoulxx
Dj_Amix
Lupus
masterxxx
stefycolera
Ping
zzari
extremeblao
egidius
pazdaz
legolas93
Aleksson
fabber
thoc
milosh123
smile82
giannicoli
Stie89
Graphix
passopazzo
Koshiro
Giamma
Peter89
parsifalc
blacklotus
escandescenza
antizio5
ora sei famoso!
Commenta
-
No io non lo conosco, non ho dato peso al suo nome e in game non saprei riconoscerlo, a meno che non vada in giro col cartello "Cerco Attenzione".Greg.
Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]
Commenta
-
*batte il piede per terra*
devo scrivere altro?One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggiopenso che sei un noob!fuma di meno che è megliooooooooo!
Levaci il fumo e qua è un macello!!!!
Come faccio ad essere governato da Berlusconi senza il fumo!!!
Commenta
-
è un po troppo tutti hanno una pazienza , allora non dirmi lupus di trovare i miei beni preziosi [lol] affetto etc nella vita reale benche c'e li ho [potevi evitare comunque] poi non sono esibizionista come pensate voi , dato che il mio post era fatto a scopo di divertimento dalle persone che dicevano ma chi caxxo sei ma baff [lol] comunque la prendete troppo seriamente =) comunque è stato bello leggere le vostre opinioni .. ciao =)
Commenta
-
Penso ke ti dovresti fa meno canne e piu feste , =D , cmq....
se vuoi segui il mio consiglio me trovi tutti i venerdi sera al villagio globale (RM) ....
TI AsPeTTo o.0
:\
Ah , E cmQ SOnO ANKe SkaTEr , Ho ViSto Ke Nel NICk Hai Sk8 Se VienI se Famo PuRe Na SkaTeaTinA NsieMEOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioAje co ste canne...e lasciate fa...
I migliori geni di ogni tempo hanno sempre fumato verde!!!Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
Commenta