lol io la settimana scorsa quando smisi ho regalato tutto a uno quasi young ho dato crim totem ecc ecc.. stica ho smesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiutiamo un pg in diffoltà!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioThomas Turbato
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
usa il metodo skiaccia un paio d tasti a ***** sulla tastiera e ti esce un nome...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioKith A' Muort
@black: old, di nome e di fatto
Son' OGaySince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Ugo El Campeador
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
-
ieri girando x dei siti ho trovato questo, dove c'è 1 tool ke crea nomi random
"che nome uso"
http://derkain.altervista.org/pagine/uo.htmicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioMarino Sumo...
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
Commenta