annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]per le explo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA]per le explo

Secondo me un fix che si potrebbe fare per eliminare il problema delle explo è che le pozze vengano influenzate SOLAMENTE DALL'EP che da ALCHEMY, in modo tale che un pg per tirarle deve farsi il template apposito e oltretutto può aumentarne il danno fino al 30EP di alchemy, lasciando il cap di EP a 80 con alchemy e monili per le altre pozze.(pensandola un po in GDR: un bracciale magico con EP50 mi da la capacita di amplificare ciò che bevo non ciò che tiro).
    Non mi sembra una proposta malvagia, mette d'accordo tutti direi. Non è OSI style? Neanche 4 explo a catena.
    Hanni

come non quotare il mi gemellino! Decisamente un'ottima idea
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
      Secondo me un fix che si potrebbe fare per eliminare il problema delle explo è che le pozze vengano influenzate SOLAMENTE DALL'EP che da ALCHEMY, in modo tale che un pg per tirarle deve farsi il template apposito e oltretutto può aumentarne il danno fino al 30EP di alchemy, [colro=red]lasciando il cap di EP a 80 con alchemy[/color] e monili per le altre pozze.(pensandola un po in GDR: un bracciale magico con EP50 mi da la capacita di amplificare ciò che bevo non ciò che tiro).
      Non mi sembra una proposta malvagia, mette d'accordo tutti direi. Non è OSI style? Neanche 4 explo a catena.
      Hanni

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

No.

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X