good luck
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] PBM---Piccoli Briganti
Comprimi
X
-
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
-
Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggioregalo a chi voja la runa della loro sede..cosi da poterli chillare tutti, in particolare propeus
Commenta
-
Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggioregalo a chi voja la runa della loro sede..cosi da poterli chillare tutti, in particolare propeus
dai ale ovviamente sono trast[AOS]
GOOD LUCK
GLI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
dai ale ovviamente sono trast[AOS]
GOOD LUCK
Commenta
-
Prova a mettere annuncio sul mercato vediamo chi acquista...
In bocca all'uppo .Originariamente inviato da GrimlockSe serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiose volete ve le do io le rune a 50k a runa
e in piu' c'è il 3x2!
GL ^^
Commenta
-
Maledizione!
Avevo smesso di giocare per 3 mesetti ma se torna Axredd e rifonda i PBM nn posso che tornare anche io... ADDIO LAUREA!!!Ianus - KillerAce - AzraelCONTATTI DISCORD: IANUS#3094--------------------------------------------------------------Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!
Commenta
Commenta