annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] PBM---Piccoli Briganti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
    eh quale sarebbe? continua a fare il BM sul forum e scrivi anke speriamo ke ti becco nelle LL cosi sono il tuo primo target ma poi in game non ti vedo mai
    Perchè non partecipi mai ai champ

Sry per l'ot,

daredevil tel'ho già detto due volte, chiamami su icq o msn, nn voglio discutere qua.

Dai gildatevi pbm

Commenta

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
      Dai gildatevi pbm
      x giocare col lamer di axred? no thx
      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
        eh quale sarebbe? continua a fare il BM sul forum e scrivi anke speriamo ke ti becco nelle LL cosi sono il tuo primo target ma poi in game non ti vedo mai

Vai pure tranqui dare..che e la seconda volta che lo trovo nelle ll e la seconda volta che cade cn 2 frecce.....quindi credimi n te te diverti nemmeno...poi se lo vedi che x scappare va in barca e invece di dire left al timoniere lo dice alla punta della barca e resta la fermo a crepare guarda.....Basta...ho dtt tutto...

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

• Ah..dimenticavo... un consiglio...attenti quando state sotto raid...che x segare gli altri lasciate che ve ciulliamo le sop......cm l'ultima volta
          :UP: x propeus che gira SOLO cn la balestra da dismount e te butta giu da iddato....

Commenta

• Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
            Ah..dimenticavo... un consiglio...attenti quando state sotto raid...che x segare gli altri lasciate che ve ciulliamo le sop......cm l'ultima volta
            :UP: x propeus che gira SOLO cn la balestra da dismount e te butta giu da iddato....

non so chi sei ma suppongo tu sia un WB, il champ a cui ti riferisci e credo quello in cui voi WB vi siete coalizzati con PP AoS SDF, vi siete coalizzati tutti contro di noi PBM, le vostre forze erano piu del doppio delle nostre ma nonostante ciò siete morti trentamila volte. Abbiamo preso "solo" 6 sop voi WB credo 3, ma purtroppo per noi non potevamo allo stesso tempo uccidere e proteggere il barracon eravamo troppo pochi, ma nonostante ciò senza alcuna ombra di dubbio la lezione l'avete subita.

Ricordo a tutti i WB che scrivono qui , che noi giochiamo senza paracularci dietro altre gilde, VOI morite in superiorità numerica e chiamate dopo le batoste che subite altri 15 pvp fazionati ad aiutarvi.

Prego i WB di migliorare un pò il loro gioco ed evitare di postare qui

Commenta

• Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
              non so chi sei ma suppongo tu sia un WB, il champ a cui ti riferisci e credo quello in cui voi WB vi siete coalizzati con PP AoS SDF, vi siete coalizzati tutti contro di noi PBM, le vostre forze erano piu del doppio delle nostre ma nonostante ciò siete morti trentamila volte. Abbiamo preso "solo" 6 sop voi WB credo 3, ma purtroppo per noi non potevamo allo stesso tempo uccidere e proteggere il barracon eravamo troppo pochi, ma nonostante ciò senza alcuna ombra di dubbio la lezione l'avete subita.

Ricordo a tutti i WB che scrivono qui , che noi giochiamo senza paracularci dietro altre gilde, VOI morite in superiorità numerica e chiamate dopo le batoste che subite altri 15 pvp fazionati ad aiutarvi.

Prego i WB di migliorare un pò il loro gioco ed evitare di postare qui
              sisi...sn un wb....coa che???noi cn aos ecc?? e io che pensavo che i stavate rottando....noi segavamo chiunque vedavamo che nn era wb..Poi bisogna dire una cosa...è inutile che dite...ah vi abbiamo segato 23847329 volte...xke mettersi tutti iddati vicino uno...uno che ti dismonta(ovviamente da iddato) e poi 436658 di voi che gancano....sai e difficile sopravvivere...provate voi a nn iddarvi qualche volta...e poi vediamo che fine fate....
              fate dei pg nn hidder...fate il champ...e vediamo dp quanti secondi morite... xke ho notato quando vi hittiamo prima che vi iddate....almeno io...cn un colpo di arco vi parte un bel po de vita....3 o 4 coldi max andate giu...quindi..reputo troppo facile arrivare a 2 hp iddarsi e scappare..Anche io ho idder lo ammetto ma lo uso quando voglio andare a rompere ai champ quando sn da sl..allora la lo uso x segare e fregare sop...ma nn lo userei mai x prottare un champ assieme a 4475 hidder..tropo facile..eeeeeeeee...nn so se hai notato che quando veniamo a raidare siamo sl noi di solito senza nessun altro...e quando famo chamop noi che ce stannoo i fazionati....

quindi quelli che dvno migliorare siete voi...togliete hiding e imparate a fare pvp serio e nn pvp di ki ha paura de morire e scappa e si nascnde sempre vala...

Altra cosa....Haplo...sei stato un WB.... anche te...sei proprio un niubbo....loggare in mappa nostra con il nome "punto" x vedere dv eravamo...nn siamo stupidi..te abbiamo beccatoi se hai notato...quindi evitate di fare certe niubbate..imparate a giocare cm fanno tutti e fatevi i giri champ..nn loggare in mappe akltrui x venire a raidare vala..

Commenta

Poi bisogna dire una cosa...è inutile che dite...ah vi abbiamo segato 23847329 volte...xke mettersi tutti iddati vicino uno...uno che ti dismonta(ovviamente da iddato) e poi 436658 di voi che gancano....sai e difficile sopravvivere...provate voi a nn iddarvi qualche volta...e poi vediamo che fine fate....
                fate dei pg nn hidder...fate il champ...e vediamo dp quanti secondi morite... xke ho notato quando vi hittiamo prima che vi iddate....almeno io...cn un colpo di arco vi parte un bel po de vita....3 o 4 coldi max andate giu...quindi..reputo troppo facile arrivare a 2 hp iddarsi e scappare..Anche io ho idder lo ammetto ma lo uso quando voglio andare a rompere ai champ quando sn da sl..allora la lo uso x segare e fregare sop...ma nn lo userei mai x prottare un champ assieme a 4475 hidder..tropo facile..eeeeeeeee...

questa è bella, ognuno adotta la strategia migliore che il gioco mette a disposizione, e si fa il pg che si vuole, l'unico dato di fatto è che siete morti 23847329 volte
                dunque non è il caso di andare qui a scrivere bla bla bla bla.

Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
                nn so se hai notato che quando veniamo a raidare siamo sl noi di solito senza nessun altro
                questo è falso l'ultima volta avete provato a raidarci da soli siete morti tutti e siete tornati con altri 20 fazionati dietro contro 6-7 di noi.

comunque direi di evitare di postare qui che è un post di reclutamento e non un post per dare modo ai WB di fare il loro +1

Commenta

• Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                  dunque non è il caso di andare qui a scrivere bla bla bla bla.
                  quando si è in torto dicono tutti cosi...
                  sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                    quando si è in torto dicono tutti cosi...

infatti tu hai ragione

'A raggiona è d' 'e fesse

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                      certo che i pbm girano nelle ll , ma nn a fare champ a fottere sop a ki fà champ

sono tutti hidder, na volta a d un champ con trakking ho contato 7 hidder pbm !

pbm o red = gilda hidder no pvp no pvm

Troppo sgravi gli hidder in gruppo insegabili
                      sembra ma noi PBM di champ ne facciamo molti forse troppi solo ke voi siete cosi polli ke nn ci bekkate...
                      per le rune ve le do io kosi venite e posso insegnare ai niubbi a fare pvp per ki volesse intraprendere questa via..
                      terzo ricordo ke i PBm si autoprottano e credo sia anke lunica gilda a farlo e a farlo con successoo......
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• vorrei aggiungere al post di prima ke di solito gli hidder sono propeus nevil e tatsu ma io haplo danyes satan o xenos o artorius questi nn sono hidder a cmnQ basta andare sul nostro sito dove potete trovare tutti i corpi di wb morti pekkato nn aver fatto filmato perke e stato davvero divertente...poi pero sono arrivati tipo 8 lvx piu i 6 cirka Wb e allora so stati k*zzi (champ di una settimana fa a desert)....
                        quindi tutta sta storia di hidder siete nabbi punto perke gli hidder sono solo propeus nevil tatsu poi annetex e vorrei sottolineare ke gli ultimi tre si hiddano solo se gankati da piu di tre persone o se fanno duelli contro persone troppo forti per il loro template...badabum nn lo cito perke nn e ancora pronto per usare hidder e muore subito...
                        3/4 hidder vs all e voi rosikate mha.....o se nn rosikate vi inkazz**e
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                          basta andare sul nostro sito dove potete trovare tutti i corpi di wb morti pekkato nn aver fatto filmato perke e stato davvero divertente
                          beh se fate le foto, vuol dire ke x voi è un evento segarci!
                          sigpic

Commenta

sisi...sn un wb....coa che???noi cn aos ecc?? e io che pensavo che i stavate rottando....noi segavamo chiunque vedavamo che nn era wb..Poi bisogna dire una cosa...è inutile che dite...ah vi abbiamo segato 23847329 volte...xke mettersi tutti iddati vicino uno...uno che ti dismonta(ovviamente da iddato) e poi 436658 di voi che gancano....sai e difficile sopravvivere...provate voi a nn iddarvi qualche volta...e poi vediamo che fine fate....
                            fate dei pg nn hidder...fate il champ...e vediamo dp quanti secondi morite... xke ho notato quando vi hittiamo prima che vi iddate....almeno io...cn un colpo di arco vi parte un bel po de vita....3 o 4 coldi max andate giu...quindi..reputo troppo facile arrivare a 2 hp iddarsi e scappare..Anche io ho idder lo ammetto ma lo uso quando voglio andare a rompere ai champ quando sn da sl..allora la lo uso x segare e fregare sop...ma nn lo userei mai x prottare un champ assieme a 4475 hidder..tropo facile..eeeeeeeee...nn so se hai notato che quando veniamo a raidare siamo sl noi di solito senza nessun altro...e quando famo chamop noi che ce stannoo i fazionati....

quindi quelli che dvno migliorare siete voi...togliete hiding e imparate a fare pvp serio e nn pvp di ki ha paura de morire e scappa e si nascnde sempre vala...

Altra cosa....Haplo...sei stato un WB.... anche te...sei proprio un niubbo....loggare in mappa nostra con il nome "punto" x vedere dv eravamo...nn siamo stupidi..te abbiamo beccatoi se hai notato...quindi evitate di fare certe niubbate..imparate a giocare cm fanno tutti e fatevi i giri champ..nn loggare in mappe akltrui x venire a raidare vala..
                            provate a non venire in 30 mila,qua le cose sono due:
                            1) o ci hiddiamo e non crepiamo
                            2) non ci hiddiamo e finiamo gancati contro tutte le gilde possibili e immaginabili.

Guarda non saprei proprio cosa dirti, qua il succo del tuo post è che rosiki perchè in 4 vs 1 hidder non riucite a segarlo perchè lui si hidda e voi nn siete capaci a fare reveal.Rosika pke non riuscite a segare un player?
                            1) non spammate nel forum con scuse assurde e senza senso.
                            2)le tecniche usate dagli hidder sono 1 millesimo incronfronto a certi script\programmini che vengono usati.

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            sembra ma noi PBM di champ ne facciamo molti forse troppi solo ke voi siete cosi polli ke nn ci bekkate...
                            per le rune ve le do io kosi venite e posso insegnare ai niubbi a fare pvp per ki volesse intraprendere questa via..
                            terzo ricordo ke i PBm si autoprottano e credo sia anke lunica gilda a farlo e a farlo con successoo......
                            Hai assolutamente ragione, la maggior parte dei champ, o ci beccano al barraccon o arrivano dopo.
                            Ve le regalo io le rune, quelle per la sede , così potete venire a prendervi qualche legnata.
                            Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            vorrei aggiungere al post di prima ke di solito gli hidder sono propeus nevil e tatsu ma io haplo danyes satan o xenos o artorius questi nn sono hidder a cmnQ basta andare sul nostro sito dove potete trovare tutti i corpi di wb morti pekkato nn aver fatto filmato perke e stato davvero divertente...poi pero sono arrivati tipo 8 lvx piu i 6 cirka Wb e allora so stati k*zzi (champ di una settimana fa a desert)....
                            quindi tutta sta storia di hidder siete nabbi punto perke gli hidder sono solo propeus nevil tatsu poi annetex e vorrei sottolineare ke gli ultimi tre si hiddano solo se gankati da piu di tre persone o se fanno duelli contro persone troppo forti per il loro template...badabum nn lo cito perke nn e ancora pronto per usare hidder e muore subito...
                            Confermo, Non ha le stat\skill ancora appropriate, quel personaggio.
                            Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                            beh se fate le foto, vuol dire ke x voi è un evento segarci!
                            Guarda, io ho assistito a episodi in cui voi urlavate e spammavate di gioia dopo avermi ucciso, o addirittura dopo avermi ucciso mentre ammazzo il barracon col pvm,ragazzi,qua le cose sono dinuovo due:
                            1) ammazzate uno e siete felici.
                            2) non riuscite a ucciderlo \vi ammazza, siete infelici, quel templait è da nabbo, troppe persone che gankano, tutti nabbi, rosik contro i pbm.

Alex ha ragione basta postare qua, sennò diventa un rosik post dei wb.
                            Sry per le risposte.

Commenta

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                              sennò diventa un rosik post dei wb.
                              Sry per le risposte.
                              hai ragione, pure io ke mi metto a fare questioni con lo zimbello dello shard.
                              con questo chiudo.
                              baci matteo.
                              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                                vorrei aggiungere al post di prima ke di solito gli hidder sono propeus nevil e tatsu ma io haplo danyes satan o xenos o artorius questi nn sono hidder a cmnQ basta andare sul nostro sito dove potete trovare tutti i corpi di wb morti pekkato nn aver fatto filmato perke e stato davvero divertente...poi pero sono arrivati tipo 8 lvx piu i 6 cirka Wb e allora so stati k*zzi (champ di una settimana fa a desert)....
                                Si hidda se gancato da tre o 4???? mah...a me anche 1vs1 ma vabbe...se lo dici te...e si che io n sn un gran che....poi un altra cosa...haplo...mio caro haplo...infatti te,SATAN,xenon ecc....siete sempre e sl voi i morti quando ve troviamo....O.o

Anche stas a oasi 2 rossi nostri e 2 blu vhe facevano el barra vs 2 lord....Parsifal e l'altro....La si che me so divertito...eccome...sn morto...amen...ci siamo ressati e ancora a segare e prenderle..infatti alla fine ce l'abbiamo fatta..sop nostre...ma credo sia stat bellla pure x loro...eccome anche...che gusto ci trovate a hiddarvi nn so...parallalo dietro..nn so boxalo piuttoto...ma iddarsi e proprio da fifoni se proprio dici che quando incontri in 1vs1 uno troppo forte x te bisogna iddarsi....vabbe....bella a tutti...

Commenta

Sto operando...
                                X