new entry^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] PBM---Piccoli Briganti
Comprimi
X
-
-
ci sn sempre i PBM ai champ,m solo da hiddati...e li esorto a prendere esempio dal loro leader..che fa lo sborone coi pvm e appena vede un rosso???se sta sul lama runna,se è a piedi usa smoke bomb..
cmq in bocca al lupo ^^
PBM..nè pvp nè pvmLion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggioci sn sempre i PBM ai champ,m solo da hiddati...e li esorto a prendere esempio dal loro leader..che fa lo sborone coi pvm e appena vede un rosso???se sta sul lama runna,se è a piedi usa smoke bomb..
cmq in bocca al lupo ^^
PBM..nè pvp nè pvm
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggioci sn sempre i PBM ai champ,m solo da hiddati...e li esorto a prendere esempio dal loro leader..che fa lo sborone coi pvm e appena vede un rosso???se sta sul lama runna,se è a piedi usa smoke bomb..
cmq in bocca al lupo ^^
PBM..nè pvp nè pvm
vedo un po di rosik nelle tue parole
devi anche considerare che io molto spesso sono solo contro 4-5 di voi perciò è normale che scappo no ?
io non faccio lo sborone coi pvm mi limito ad ucciderli quando riesco
l'altro giorno quando c'erano anche 2 BRO non si sembra che sono scappato, è solo una questione di numero.Ultima modifica di Alexchess; 08-08-2008, 10:13.
Commenta
-
maledetti ieri ci avete ownato noi evils al lurg .. non so come facevate .. si hiddava uno e compariva un altro .. lo attacavamo si hiddava e appariva un altro asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioLa stessa cosa che fa' il vostro leader cioè vendottiero al gate col mago no?
Mi sa che vendo nn è + gm da + di 1 anno ^^' e poi al gate col blu va solo x alzare justice me sa :S
Commenta
-
Io non rosiko per due sop. Devo dire che che propeus ha un template per raid ai champ perfetto, e probabilmente meno adatto per fronteggiare una guerra tra pk. Questo è il motivo del suo "diverso" gioco contro i rossi o contro i pvm che champano.
Ognuno deve avere la possibilità di utilizzare il template che preferisce nel rispetto delle regole stabilite dai Gm.
Sono uno dei soggetti che tutti i giorni (proprio tutti!) combatte contro propeus e non me ne lamento. Anzi mi ha dato occasione di rivedere skill ed equipment, e quindi di migliorare.
L'unico consiglio che mi sento di dargli è di non reskillare i pg nudi, è una cosa che non ho mai fatto e non mi è mai piaciuta. Combattere e non runnare è onorevole, ma killare uno nudo che magari è anche crashato è inutile sfoggio di cattiveria.
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioMi sa che vendo nn è + gm da + di 1 anno ^^' e poi al gate col blu va solo x alzare justice me sa :S
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggioPBM..nè pvp nè pvm
Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggiosarei interessato ad entrare,contattami su privato o msn
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioanke nei pbm???ma nn hai kiesto nei gulp???togli quell'avatar se no nn ti prendono da nex parte!I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioanke nei pbm???ma nn hai kiesto nei gulp???togli quell'avatar se no nn ti prendono da nex parte!
Commenta
Commenta