annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vostro parere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    per un introduzione in generale avevo pensato ad una cosa del genere

    Introduzione

    -Primi passi nel gioco (no quest, solo cose tipo cercare le gilde, iniziare a fare soldi con i mostriciattoli più facili e aumentare le abilità nel pg, fare le case, cercare gli oggetti che servono (spellbook completi o altro) nei vendor a luna oppure si potrebbe fare una cosa meno osi-style, mettere in una città a caso, tipo britain delle costruzioni tipo negozietti al posto delle case inutili dei vendor normali e lì (tipo ciccando sopra dei contratti sparsi in giro per i negozietti) si piazzano i vendor (uno per account) [post che potevo fare nell’altra sezione… però sono pigro ] )
    -Link alla guida di razor che c’è nel sito di uodreams
    -Indicare lo scopo del gioco (farsi un pg per il pvp) “imbastendo” un po’ le cose, mettendo in risalto l’aspetto agonistico con una breve storiella delle fazioni e delle “rosicate” che si fanno…

    --Pg consigliati (le skill suddivise, es. skill pg da combattimento da una parte, skill del worker da un'altra)
    -Abilità varie negli oggetti che servono per “potenziare” il pg
    tipo per arciere ssi, di, hci, ecc…

    -Pg iniziale (consigliati arcieri o maghi) per capire come funziona il gioco, link ad una guida per easy uo per far capire più o meno a che servono gli script e quali possono servire per certi pg, tipo quello per la benda per un war,

    -Inizio del pg worker, link ad una guida semplice per capire a che servono le skill lavorative e cosa ci puoi tirare fuori (armature varie, paragoni per esempio un armatura/arma dei vendor normali, una creata a caso di media intensità ed un pezzo di armatura/arma sgrava e parlare dell’auctioneer a luna (non fare nome del forum mercato XD) come abbellire la casa o creare dei bauli/armadi per metterci le cose

    -Pg da doom o da mostri di ML con le guide tue boss dopo boss (poi me le vedo anche io )

    -Una guida da pvp fatta da gente esperta

    Commenta


    • #17
      Il progetto è partito, per entrarne a far parte basta andare sulla mia homepage e registrarsi, appena possibile farò una guida (n'artra) su come si formatta il testo e tutto il resto.

      Solo una cosa, non scrivete castronerie (sono stato buono) e non create pagine per il solo gusto di farle, non è un sito per il divertimento altrui, anche perchè se vedo che il progetto non va a causa di individui che si divertono a spaccare il ******** altrui, non ci metto nulla a tornare al vecchio sito dove solo io potevo scrivere

      Vi aspetto :*


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #18
        Io posso dare una mano

        Commenta


        • #19
          Avevo intenzione anche io di farlo a dir la verità...

          Bella idea dai chiamami

          Commenta


          • #20
            GL Per Te e Per Il Sito!
            ± MÃsKiø ±
            Io sono il Veleno,Te sei L'antidoto
            Io sono il Male, te sei La Cura
            Noi siamo L'opposto Ma è proprio
            per questo ke dobbiamo stare Insieme

            Commenta


            • #22
              La cosa vi assicuro che è carina, e ci vuol poco a prender confidenza col wiki.
              Se ci mettiamo sotto in tanti secondo me verrà fuori qualcosa di molto carino
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #23
                mmm.. l'idea mi piace.. ma nn ho ben capito se la guida è su Ultima Online in generale o specifica x UODreams..

                Commenta


                • #24
                  Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  mmm.. l'idea mi piace.. ma nn ho ben capito se la guida è su Ultima Online in generale o specifica x UODreams..
                  E' su Ultima Online in generale, basandosi sull'OSI Style, e, di conseguenza, su UOD.


                  Larhalt de Shack

                  L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                  Commenta


                  • #25
                    bellissimo^^. ho appena fatto la mia prima pagina, ovviamente con la supervisione di Larhalt!!
                    (mi rendo conto che l'argomento è un po' "specifico" avrei potuto cominciare da cose più di base ma era per provare come si crea una pagina).

                    devo dire che è davvero facile e divertente!
                    ho trovato un bel passatempo

                    http://www.deshack.org/index.php?title=Arcane_Circle



                    icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                    Commenta


                    • #26
                      Qualcuno che fa le pagine delle spell?
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                      Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

                      Commenta


                      • #27
                        Io se vuoi posso darti una mano per le correzioni grammaticali e l'eventuale sintesi dei contenuti

                        Sai com'è...Dovesse scrivere Dark Lotus...

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #28
                          Ricerchiamo utenti che si occupino delle seguenti pagine:

                          Spells
                          Skills
                          Mondain's Legacy
                          Espansioni di UO (Aos, SE, ML)
                          Storia di UO (almeno una bozza)
                          Altre pagine minori

                          Sono ben accette anche persone con conoscenze PHP :P


                          Larhalt de Shack

                          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X