annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vostro parere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un vostro parere...

    Non so quanti di voi conoscano il sito che sto ancora finendo che comprende le guide di UO e altre cose, ma vi espongo comunque un quesito.

    Avrei intenzione di fare una cosa come UOGuide, in pratica un wiki, ma ho visto che ne esìste gia una versione, UOWiki.

    Il problema di questo sito è che non ha quasi nulla a livelli di contenuti, e su questo si basa la mia domanda.

    Se io facessi un sito come quello, quanti di voi si prenderebbero la briga di aiutarlo a crescere, scrivendo qualche pagina sul mondo di UO e soprattutto sul mondo di UOD, in modo da far conoscere anche agli altri le sue molteplici facce?

    LDS


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

  • #2
    Andri io lo conosco e devo dire che è molto carino e utile
    mi piacerebbe aiutarti ma al momento non posso prendere nessun impegno
    magari in futuro buh
    bella idea come sempre :*
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      Non so quanti di voi conoscano il sito che sto ancora finendo che comprende le guide di UO e altre cose, ma vi espongo comunque un quesito.

      Avrei intenzione di fare una cosa come UOGuide, in pratica un wiki, ma ho visto che ne esìste gia una versione, UOWiki.

      Il problema di questo sito è che non ha quasi nulla a livelli di contenuti, e su questo si basa la mia domanda.

      Se io facessi un sito come quello, quanti di voi si prenderebbero la briga di aiutarlo a crescere, scrivendo qualche pagina sul mondo di UO e soprattutto sul mondo di UOD, in modo da far conoscere anche agli altri le sue molteplici facce?

      LDS
      puoi contare sul mio aiuto.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        puoi contare sul mio aiuto.
        Che caro che è il mio omonimo *_*


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #5
          Hai la mia lancia.
          E l'altezza di nano.
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            hai la mia ficcanasaggine^^.



            icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

            Commenta


            • #7
              Per qualunque info di carattere tecnoco sai che ci sn sempre, ma sinceramente nn me la sento di prendere l'impegno di scrivere pagine di un sito, perché nn so se potrei mantenerlo a dovere.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                Non dovrete mantenerlo (a quello ci penso io), ma solo aggiungere le pagine.


                Larhalt de Shack

                L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                Commenta


                • #9
                  se vuoi posso aiutarti sulla grafica, anche perchè di UO ce sicuramente gente che sa molto più di me! cmq ti aiuto volentieri ^^

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                    Non dovrete mantenerlo (a quello ci penso io), ma solo aggiungere le pagine.
                    Con "mantenere" intendevo "mantenere l'impegno"
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                    Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                      Per qualunque info di carattere tecnoco sai che ci sn sempre, ma sinceramente nn me la sento di prendere l'impegno di scrivere pagine di un sito, perché nn so se potrei mantenerlo a dovere.
                      da quello che ho capito non è che qua bisogna prendersi impegni (perchè altrimenti io sarei la prima a tirarmi indietro).
                      il sito è una specie di enciclopedia di uod che di volta in volta gli utenti stessi aggiornano e scrivono, sotto il controllo di un supervisore che è lo stesso Andrea.

                      se non è così chiedo scusa ho capito male ^^.



                      icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                      Commenta


                      • #12
                        gl
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                        Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

                        icq: 325516135


                        Commenta


                        • #13
                          Ottima idea...ma un bel pò complicata da realizzare..

                          Finalmente una firma degna di nota...

                          Commenta


                          • #14
                            bellissima idea.....gl

                            Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                              Non so quanti di voi conoscano il sito che sto ancora finendo che comprende le guide di UO e altre cose, ma vi espongo comunque un quesito.

                              Avrei intenzione di fare una cosa come UOGuide, in pratica un wiki, ma ho visto che ne esìste gia una versione, UOWiki.

                              Il problema di questo sito è che non ha quasi nulla a livelli di contenuti, e su questo si basa la mia domanda.

                              Se io facessi un sito come quello, quanti di voi si prenderebbero la briga di aiutarlo a crescere, scrivendo qualche pagina sul mondo di UO e soprattutto sul mondo di UOD, in modo da far conoscere anche agli altri le sue molteplici facce?

                              LDS
                              quando vuoi, come vuoi e come posso ovviamente!



                              :*
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X