annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica sostanziale al Mercato - Prendere visione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UP per lo staff. voglio vedere questa prova all'opera, se l'hanno fatto ci sarà un motivo, non l'hanno fatto per farci un "dispetto"
    ne avranno discusso sicuramente non è che il primo a cui è venuta in mente la cosa ha postato. quindi avranno calcolato tutte le varianti e le possibili cose negative (poche sembrerebbe) e quelle positive. Non so scemi, quindi aspettiamo proviamo e POI DOPO magari si critica. anche perchè, si è due mesi che c'è ma molti guardano solo il forum mercato (me in primis) quindi ora come ora l'auctioner non è usato attivamente da tutti. penso che adesso che sarà obbligatorio usarlo verrà visto in un altra ottica. se non vi piacciono i gump del game guardate il sito

ps. come detto per me l'unica cosa "sfavorevole" so i soldi liquidi, ma non per altro perchè non li ho proprio
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• Sarà comunque possibile aprire i 3D [COMPRO]?

Può sempre capitare che qualcuno ha artefatti in banca/casa che non mette all'asta o vende dall'auctioner ma vedendo il 3d si decide a effettuare lo scambio...

Grazie Flash per la firma *__*
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
        Sarà comunque possibile aprire i 3D [COMPRO]?

Può sempre capitare che qualcuno ha artefatti in banca/casa che non mette all'asta o vende dall'auctioner ma vedendo il 3d si decide a effettuare lo scambio...
        a quanto pare no,ecco xk critico questa mossa...se l'auctioner accompagnasse il mercato,ben venga ma non è così.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Presa visione, e approvato alla grande.
          Mi chiedevo quando avreste deciso in questo senso.
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

• ma non doveva essere chiusa ieri?

Commenta

• Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
              ma non doveva essere chiusa ieri?
              Certamente, ma dato che siamo in Italia, è normale che si faccia finta di non leggere e di non sapere.... probabilmente credendo di essere i più furbi.
              I cannoni di Navarone

Commenta

• Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                ma non doveva essere chiusa ieri?
                La segnalazione c'e' da 3 giorni, deve loggare un admin di GN (Gwineth o Freddy) per poter chiudere il forum ma probabilmente sono fuori per il ponte.

Originariamente inviato da DYD666 Visualizza il messaggio
                Certamente, ma dato che siamo in Italia, è normale che si faccia finta di non leggere e di non sapere.... probabilmente credendo di essere i più furbi.
                Che centra che siamo in Italia? Tutti han diritto a farsi un ponte fuori eh...

Amdir

Commenta

• UP

l'auctioner è sgravo. l'interfaccia del game non mi piace ma quella del sito merita tantissimo! bellaaaaaaa
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    La segnalazione c'e' da 3 giorni, deve loggare un admin di GN (Gwineth o Freddy) per poter chiudere il forum ma probabilmente sono fuori per il ponte.

Che centra che siamo in Italia? Tutti han diritto a farsi un ponte fuori eh...

Amdir
                    Amdur, non dirgli così, DYD666 credeva che voi admin foste al suo unico e solo servizio, non mangiate, non dormite, siete li davanti al pc aspettando una sua richiesta.
                    Ora è nello stesso stato confusionale di quando gli han detto che Babbo Natale non esiste, e se ora fa una sciocchezza lo avrai sulla coscienza!

P.s. ma l'auctioner sbaglio io a cercarci o c'è pochissima roba? Ma soprattutto come controllo che qualcosa tipo "Artefatto Doom Totem" sia effettivamente il Totem se non ci stà una foto e nemmeno le props scritte?
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• se lo controlli dal sito le props ci sono... manca solo la foto.

Grazie Flash per la firma *__*
                      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Amdur, non dirgli così, DYD666 credeva che voi admin foste al suo unico e solo servizio, non mangiate, non dormite, siete li davanti al pc aspettando una sua richiesta.
                        Ora è nello stesso stato confusionale di quando gli han detto che Babbo Natale non esiste, e se ora fa una sciocchezza lo avrai sulla coscienza!

Il mio post era ed è rivolto a tutti quelli che continuano a postare ed aprire topic nella sezione artefatti, ignorando il regolamento, e non a chi amministra il forum.
                        Mi dispiace se Amdir si è sentito preso in causa per via di un'imcomprensione di scrittura/lettura.
                        Per quanto riguarda il tuo commento, prendi spunto dalle risposte di grande stile di Amdir, piuttosto di cercare di fare il fenomeno con chi nemmeno conosci.
                        I cannoni di Navarone

Commenta

• Per gli utenti ci sono i moderatori... mi sembra che finora abbiano sempre fatto rispettare il regolamento... In ogni caso non mi sono sentito chiamato in causa, io c'ero

Amdir

Commenta

• Si avvisa che dal giorno 2 Giugno NON SARA' PIù POSSIBILIE Astare/Vendere/Scambiare "SOP&SOS" tramite il forum mercato e che la relativa sezione verrà chiusa per sempre come già accaduto a quella Artefatti. Sarà quindi possibile effettuare la compravendita solo tramite il "sistema automatico di aste in game".
                            Ogni asta aperta da oggi fino al 2 Giugno sarà considerata invalida e verrà chiusa dai moderatori.
                            Grazie per l'attenzione.

We inform the community that starting form the 2nd June it will NO LONGER BE POSSIBLE to Auction/Sale/Trade "SOP&SOS" through the market forum and that the concerning section will be closed permanently, as already happened with Artifact section. To buy or sell those items you can use the "automatic in-game auctioning system", which will become the only way to do so. Every thread opened in this section, starting from now, will be considered not regular and will be closed by moderators.
                            Thanks for paying attention.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                            X