annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica sostanziale al Mercato - Prendere visione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
    Quindi d'ora in poi non si venderanno più artefatti ma si faranno solo aste?

Non condivido, ma mi adeguo...
    Puoi vendere anche con l'auctioneer come già detto.
    Non puoi scambiare o fare post dove compri per il momento ma quando il forum sarà sistemato ci sarà il modo di farlo.

Grimlock

Commenta

sarebbe comodo un auctioner come quello di ***, ti legge in automatico l'item messo in asta e ti da i dati quando lo vedi, con un sistema di ricerca che ti rende tutto più semplice.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Anche io non condivido, come han già detto altri pagare solo in check è una limitazione e basta. Comunque cosi avete deciso .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
          Hai chiamato me? mi risulta che le persone che mi han contattato per queste cose han SEMPRE riavuto indietro le cose o i soldi e sfido chiunque a dire il contratrio
          Oltretutto per le aste in game ci andiamo molto pesanti con le sanzioni e chi si è fatto 10 giorni di jail lo sa bene.

Grimlock
          ok grazie mille.(no per quel caso non chiamai te :P)
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

per accordarci extra forum su uno scambio come si farà?? dico per il contatto se non si riesce a capire chi è in game :O

Commenta

Azz scusa Grimlock mi ero perso l'ultima parte :P

Cmq io non lo trovo poi così malvagio, certo era comodo spulciare il mercato mentre macravi magari e poi già il forum viene usato poco, così sarà usato ancora meno.
              Però può esser molto più immediato se quando vinci l'asta hai direttamente l'oggetto, così eviti le perdite di tempo di prendere i contatti di altra gente e aspettar di trovarla online

Comunque ripeto, questa decisione da cosa è dovuta? Così tanto per sapere la motivazione, che così molti sembran contrari, ma magari sentendo le ragioni capiscono che l'è il meglio!
              Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
              Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Alcuni hanno le idee un po' confuse...

Per quanto riguarda i lamer non preoccupatevi perchè se qualcuno farà il furbo la pagherà molto cara e voi sarete sempre tutelati come lo siete stati sul forum fino ad oggi.
                Per quanto riguarda [SCAMBIO] [COMPRO] quando "l'operazione di transazione" di alcune sezioni da forum a auctioneer sarà completata ci sarà la possibilità di riprenderli e vi verrà detto a suo tempo il modo per farlo

Per altri che hanno grandi idee su come migliorare l'auctioneer possono contattare Amdir se sono cose CONCRETE e segnalargliele

Ovviamente i cambiamenti fanno sempre storcere il naso a qualche diffidente e sorgere qualche dubbio ma se facciamo qualcosa non è di certo perchè non abbiamo altro da fare ma per migliorare un servizio e/o l'andamento di una determinata cosa e abbiamo pensato e ripensato ai pro e ai contro.

P.S. Non rispondo più a gente che ripete cose dette da altri e a cui è già stata data risposta per cui prima di premere "Submit Reply" leggetevi bene tutto il thread grazie

Grimlock

Commenta

Puoi vendere anche con l'auctioneer come già detto.
                  Non puoi scambiare o fare post dove compri per il momento ma quando il forum sarà sistemato ci sarà il modo di farlo.
                  Grimlock
                  Sarà che ho la mente deformata da quest'università dove mi insegnano che prima di finire una cosa bisogna esser sicuri che sia fatta bene, ma non si potrebbe aspettare il momento nel quale sarà disponibile mettere annunci compro o fare scambi prima di toglier la sezione mercato?

Altra cosa, c'è la possibilità che prima o poi gli utenti vengano presi in cosiderazione prima di fare stravolgimenti del genere? C'è stato un thread di 50 pagine sui cambiamenti al pvp dove ci avete interpellato e poi nessuno ha fatto sapere + niente, qui avete direttamente saltato il passaggio. Non prendetela come una critica distruttiva, vorrebbe essere invece una critica costruttiva per far migliorare lo shard visto che io mi ci trovo bene.
                  VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                  E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                  (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

Commenta

thx mille per l'info,mi disp un po per il forum mercato ero abituato a postare li,ci mancherà

Commenta

a me come idea nn mi piace per niente però se oramai avete deciso cosi cercherò di abituarmici

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                        Sarà che ho la mente deformata da quest'università dove mi insegnano che prima di finire una cosa bisogna esser sicuri che sia fatta bene, ma non si potrebbe aspettare il momento nel quale sarà disponibile mettere annunci compro o fare scambi prima di toglier la sezione mercato?

Altra cosa, c'è la possibilità che prima o poi gli utenti vengano presi in cosiderazione prima di fare stravolgimenti del genere? C'è stato un thread di 50 pagine sui cambiamenti al pvp dove ci avete interpellato e poi nessuno ha fatto sapere + niente, qui avete direttamente saltato il passaggio. Non prendetela come una critica distruttiva, vorrebbe essere invece una critica costruttiva per far migliorare lo shard visto che io mi ci trovo bene.
                        La modalità in cui la cosa verrà fatta a nostro giudizio è la migliore quindi prima sistemiamo alcune sezioni e le passiamo dal forum all'auctioneer e poi renderemo possibile fare scambi una volta sistemato il forum con le sezioni rimanenti.
                        Per quanto riguarda il pvp ho postato già nel thread delle modifiche dicendo che abbiamo già studiato qualcosa e che dovete darci il tempo di fare i cambiamenti dato che certe cose non si fanno con uno schiocco di dita e ci consultiamo e riconsultiamo mille volte se serve (e cmq non c'entra nulla con questo thread).

Ci sono cose per cui abbiamo bisogno di sentire il vostro parere e altre per il quale semplicemente ci basta il nostro ma non perchè non vi reputiamo in grado di darlo ma per il semplice fatto che abbiamo altri termini di paragone che voi per mancanza di strumenti non potete avere, tutto qua.
                        Questo passaggio di parte del forum all'auctioneer è un passaggio che va fatto per una serie di motivi, alcuni che riguardano la vostra tutela (suddivisione dei controlli in 2 fasce con conseguente minor lavoro da parte dei mod sul forum e maggior velocità nella segnalazione), altri che riguardano andamenti economici (voi non sapete quanti kk o item girano ma noi si e cerchiamo sempre di bilanciarli) altri che riguardano noi e la gestione delle cose e che non sto a descrivervi.
                        Mi pare sia normale che non possiamo condividere tutte le scelte ma di sicuro quando facciamo una cosa la facciamo a vostro vantaggio anche se ovviamente come ripetuto mille volte c'è sempre qualcuno scontento (altri invece sono scontenti per principio )

Grimlock

Commenta

rimarrà traccia delle transazioni effettuate?
                          mi spieco: io di solito per sapere se un prezzo di un arte è adeguato oltre ai soldi che ho in banca mi baso sulle aste o scambi vecchi, spulciando i thread chiusi.
                          con questo sistema auctioner (che personalmente odio perchè mi ricorda che ho perso gnubbamente 3 milioni!! in cambio di nulla ) le transazioni concluse vanno a finire in qualche posto e sono consultabili?

icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Grimlock

Ecco un esempio di come vorrei andassero le cose. I gm che comunicano in modo chiaro con i players. Grazie mille Grimlock tvb. Smack smack smack.

Adesso che mi risulta tutto più chiaro non ho niente da obiettare, anzi chiedo scusa se ho usato toni polemici ma spero che si sia capito che il fine era di migliorare uno shard a cui son molto affezionato (tramite uno stimolo ad una maggior comunicazione).
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

Commenta

non ne capisco il motivo e trovo che il forum andasse bene, ad ogni modo prima di criticare lo proverò

Presa visione

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
                                Bha per me è una grande caz...
                                *
                                capisco il mettere in evidenza sto auctioner..... non si poteva fare per esempio solo per le materie prime...?
                                Originariamente inviato da fnurov
                                subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                                X