annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica sostanziale al Mercato - Prendere visione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A mio parere il forum mercato funziona bene quindi non vedo xkè cambiare.. Cmq se avete deciso così non possiamo farci nulla...

Commenta

Comuqnue un consiglio, mettete magari nel sito(se non c0è già, non lo trovo) una guida all'auctioneer.
      Per esempio negli ultimi due campi che ci devo mettere?

Since last offer che è?

End Date va messa con la data inglese o italiana?
      Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
      Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggio
        Comuqnue un consiglio, mettete magari nel sito(se non c0è già, non lo trovo) una guida all'auctioneer.

Since last offer che è?

Ottima proposta!

Commenta

Disapprovo la vostra scelta, ma mi adattero'. In compenso nessuno m'impedira' di mettere in zona pubblica la sezione mercato del nostro forum di gilda, in modo che anche eventuali acquirenti esterni possano parteciparvi per continuare a fare compra/vendita via forum e non game.

L'auctioner online e' una ****ta, concordo, ma l'interfaccia e' un po' bruttina e poco intuitiva. Se fosse possibile ottimizzarla con scrollbar, menu' a tendina o cose simili sarebbe un ottimo passo avanti.
          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

quindi secondo voi uno che vuole vendere totem deve per forza aspettare uno che gli da 50kk cash....mi sembra veramente una cosa sbagliata togliere il forum mercato.

Commenta

visto che ci saranno tanti furbi,voi gm tutelerete il compratore in caso di fregatura?
              ESEMPIO:se io compro uno spirit of the totem a 50kk e in realta mi danno una polar bear,quei 50kk mi tornano??
              perche di solito le sanzioni previste sono:multa e jail al venditore e il compratore lo prende in quel posto.
              ultima domanda non per essere rompiballe, ma solo per capire il vostro ragionamento,
              PERCHE tutto cio?
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                Tempo fa diversi player fecero i furbi con l'auctioner e io persi diversi kk per "item fasulli" inseriti nell'actioner (robe al posto di hooded ecc) nn ho assolutamente piacere a ripetere l'esperienza, è stata trovata una soluzione a queste truffe?
                Saranno controllabili dai gm?
                Le vittime potranno essere rimborsate (sottraendo i soldi ai truffatori)?

Grazie in anticipo per i chiarimenti.

PS
                Questo comporterà la nn possibilità di pagare un oggetto con un mix di item e check...
                temo che questo provocherà un monte di scambi extra game ed extraforum nn tutelati....
                sxiamo bene
                E' già da tempo che sanzioniamo e effettuiamo tali controlli, peraltro effettuabili anche da voi...

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggio

Since last offer che è?

Ma se è anche linkata nel mio post la guida all'auctioneer.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                    perche di solito le sanzioni previste sono:multa e jail al venditore e il compratore lo prende in quel posto.
                    E da quando questa cosa? se uno è stato truffato in un'asta ha SEMPRE avuto indietro i suoi soldi oppure l'item che doveva ricevere.
                    Non mi risulta che qualcuno abbia perso i suoi soldi in uno scambio da forum o che se ti han dato una polar invece di un totem ti sia rimasta la polar e l'altro sia solo stato o multato o jailato.
                    Addirittura io stesso ho reso item che son stati lammati durante uno scambio e che non riguardavano lo scambio stesso.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                      E da quando questa cosa? se uno è stato truffato in un'asta ha SEMPRE avuto indietro i suoi soldi oppure l'item che doveva ricevere.
                      Non mi risulta che qualcuno abbia perso i suoi soldi in uno scambio da forum o che se ti han dato una polar invece di un totem ti sia rimasta la polar e l'altro sia solo stato o multato o jailato.

Grimlock
                      ci sono stati vari casi di persone che vendevano bod small in cloth e poi si sono ritrovati tutt'altro(capito' anche a me una volta via forum,segnalai il tutto il tipo fu messo in prigione ma i 2kk spesi non li ho mai rivisti),so di gente che nell auctioner di luna ha comprato per esempio:LIBRO DEMON SLAYER,il compratore pensa che sia uno spell book ma in realta' è un rune book rinominato DEMON SLAYER.....
                      purtroppo è uno shard di furbi e una cosa del genere dal mio punto di vista è molto pericolosa.mentre sul forum la cosa era piu facile e dava la possibilita' di baratti scambi etc etc...
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                        ci sono stati vari casi di persone che vendevano bod small in cloth e poi si sono ritrovati tutt'altro(capito' anche a me una volta via forum,segnalai il tutto il tipo fu messo in prigione ma i 2kk spesi non li ho mai rivisti),so di gente che nell auctioner di luna ha comprato per esempio:LIBRO DEMON SLAYER,il compratore pensa che sia uno spell book ma in realta' è un rune book rinominato DEMON SLAYER.....
                        purtroppo è uno shard di furbi e una cosa del genere dal mio punto di vista è molto pericolosa.mentre sul forum la cosa era piu facile e dava la possibilita' di baratti scambi etc etc...
                        Hai chiamato me? mi risulta che le persone che mi han contattato per queste cose han SEMPRE riavuto indietro le cose o i soldi e sfido chiunque a dire il contratrio
                        Oltretutto per le aste in game ci andiamo molto pesanti con le sanzioni e chi si è fatto 10 giorni di jail lo sa bene.

Grimlock

Commenta

Quindi d'ora in poi non si venderanno più artefatti ma si faranno solo aste?

Non condivido, ma mi adeguo...

Grazie Flash per la firma *__*
                          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

mah... spero per i GM che abbiano controllato bene la possibilita di effettuare lammate con l'auctioner, senno diventerà uno shard laming in questo modo..

vedremo come si sviluppera il system ...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                              Non condivido, ma mi adeguo...
                              Quoto.. Il bello del mercato era poter scambiare con altra gente e fare affari formidabili.

La decisione è stata presa e ci si adatta.. Peccato..
                              ICQ 716489911
                              Discord Traif#4427

Commenta

peccato mi piaceva fare up e vedere ke nessuno considerava i miei post sul forum mercato

Commenta

Sto operando...
                                X