annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica sostanziale al Mercato - Prendere visione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
    Certo così puoi scegliere tu se comprare da quello che vende per item o da quello che vende per soldi e immagina cosa scegli

Per i forum paralleli ognuno è libero di fare come crede, così come avete i forum di gilda ovviamente non viene a pubblicizzarselo sul forum di GN come qualcuno ha fatto perchè le conseguenze si sanno

Grimlock
    lo fecero ludovico van e luposolitario x fregare lo strapotere -A- nel mercato e anche qualche piccola marpionata :P risultato: un fallimento

in ogni caso la storia dei liquidi continua ad essere l'oggetto della discordia,cioè se io vojo x totem avere 2 crimson,nn posso :\ x forza soldi liquidi.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

come idea non mi sembra male, purtroppo chi vorrà comprare è in svantaggio...

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
      Non mi risulta che qualcuno abbia perso i suoi soldi in uno scambio da forum o che se ti han dato una polar invece di un totem ti sia rimasta la polar e l'altro sia solo stato o multato o jailato.
      Addirittura io stesso ho reso item che son stati lammati durante uno scambio e che non riguardavano lo scambio stesso.

Grimlock
      tutto vero ne sono io testimone , tnx ancora Grim
      Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
      Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        @Amdir se possibile mettici l'opzione per linkare un'immagine nelle descrizioni ^^
        Ricordamelo assieme all'altra cosa (che ho gia' dimenticato) alla fine di questa prima fase

Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggio
        Ma dal momento che non è osy style non si potrebbe fare una cosa a maggioranza per chi è a favore e per chi no?
        Dopo tutto siamo noi che giochiamo...
        Il forum non e' OSI STYLE, che faccio lo chiudo? Evitiamo di dire cavolate.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Ricordamelo assieme all'altra cosa (che ho gia' dimenticato) alla fine di questa prima fase

Amdir

per me il forum è migliorato tantissimo(parlo solo mercato)con i nuovi mod.
          peccato,ma cmq vediamo come andra' a finire.
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

E vide che era cosa buona.. come disse qualcuno

Mammamia quando ritornerò sarà tutto diverso da come vi ho lasciato
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

che schifezza di modo a mio parere nn mi è mai capitato in tanti anni di dreams di lamentarmi in tali termini MAI ne al purge dei miniarte ne con i vari fix + o - graditi ma questa cosa mi fa davvero schifo e nn esito a dirlo.....

pessimo lavoro da parte di gm e adm potevano lasciare come era e facevano molto meglio....

Mi spiace di parlare con questo tono e chi mi conosce sa che nn mi è mai capitato ma davvero sono allibito da sta cosa -.-
              MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Preso visione... anche se mi sembra un gran mink.....

ICQ 442-712-910

Commenta

l'idea potrebbe essere buona,spero che presto la allarghino anche ai non artefatti (con qualche filtro antilamer però) e i motivi sono spiegati da alcuni prima,niente contatti icq/msn,non c'è bisogno dell'incontro dei due player in game loggati insieme,appena vinci l'asta hai l'item,non trovi gente che al momento della vendita trova 1000 cose da dire ecc ecc ecc

più che altro una domanda tecnica:è possibile,in vista di questa cosa,aumentare un minimo la capacità delle banche?penso a vendita di arte come inquisitor o totem...fai un'offerta di 70kk spariscono i check magari ci metti qualcosa in banca nel frattempo (perchè magari l'asta dura tanto e neanche ci pensi,o sciogli un assegno per coprire insure) e poi quando rilanciano,i check se non c'è spazio per tutti dove vanno?
                  icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    anche l'arene nn sono osi style xò dato che piacciono ai player le teniamo o sbaglio?

sta cosa di comprare solo con soldi nn me piace,io che nn sono materialmente ricco (KK intendo) ma lo sono al lvl di items che faccio?se vojo un totem mi attacco?vendo la roba x sperare di prendere un totem coi soldi?

SBAGLIATO.

io vedo tanti pareri discordanti,chi pro e chi contro...di solito quando nn si raggiunge un quorum si lasciano le cose come stanno.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Io vedo tanti pareri discordanti,chi pro e chi contro...di solito quando nn si raggiunge un quorum si lasciano le cose come stanno.
                      E' inutile lamentarsi tanto alla fine dei conti i Gm decidono e comandano, il parere del player su queste cose conta meno di zero.
                      One last thing before I quit
                      I never wanted any more than I could fit
                      Into my head I still remember every single word
                      You said and all the shit that somehow came along with it
                      Still there's one thing that comforts me since I was
                      Always caged and now I'm free
                      R.I.P.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        anche l'arene nn sono osi style xò dato che piacciono ai player le teniamo o sbaglio?
                        Vedi che la mia era una battuta, mica deleto il forum

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        io vedo tanti pareri discordanti,chi pro e chi contro...di solito quando nn si raggiunge un quorum si lasciano le cose come stanno.
                        Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggio
                        E' inutile lamentarsi tanto alla fine dei conti i Gm decidono e comandano, il parere del player su queste cose conta meno di zero.
                        Di solito decide lo staff, e finora non mi sembra che abbiamo fatto scelte sbagliate

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Di solito decide lo staff, e finora non mi sembra che abbiamo fatto scelte sbagliate

Amdir
                          Ci mancherebbe, nel mio commento non ho messo in dubbio le vostre decisioni
                          One last thing before I quit
                          I never wanted any more than I could fit
                          Into my head I still remember every single word
                          You said and all the shit that somehow came along with it
                          Still there's one thing that comforts me since I was
                          Always caged and now I'm free
                          R.I.P.

Commenta

• Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggio
                            se era così lo shard era deserto fidati
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Amdir

Nono sono daccordo capita a tutti di sbagliare e questo nn è un problema per nessuno ma almeno abbiate il coraggio di mettervi alla prova.....

Fate un periodo di 2 mesi di prova con il sistema nuovo e poi la votazzione così tutti lo avranno usato e avranno cognizione di causa su vantaggi e svantaggi che comporta...
                              In questo modo nessuno ipotizza ma tutti lo avranno provato e si potrà fare un sondaggio SERIO dove si decide INSIEME e nn dove decidete VOI.
                              Gente come me MOLTO scettica magari cambia idea e altri molto a favore magari diventano contro questo potrbbe capitare ma intanto tutti potranno dire la loro e nn SOLAMENTE VOI.
                              MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                                Nessuno qua ha detto che vogliamo togliere soldi. Casomai farli girare, è diverso. Forse per uno ricco che è abituato al baratto e all'accumulo di soldi l'auctioneer non conviene, ma ora il nuovo player che prende qualche arte buono e vuole venderlo è sicuro che si arricchisce così come gli altri che hanno i soldi è sicuro che se vogliono un artefatto devono spenderli.
                                L'economia è buona se la moneta gira per tutti, non se i ricchi continuano ad accumularla e i poveri non la vedono mai.

Grimlock
                                La risposta a tutti i quesiti è questa
                                “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Sto operando...
                                X