Si avvisa che dal giorno 25 Aprile non sarà più possibile Astare/Vendere/Scambiare Artefatti tramite il forum mercato e che la relativa sezione verrà chiusa per sempre. Sarà quindi disponibile solo il sistema di aste automatiche in game per la compravendita di tali item; vi invitiamo pertanto a non aspettare l'ultimo momento per concludere i vostri threads ma di cominciare fin da ora ad usare l'auctioneer. In particolar modo dovrete fare attenzione a non aprire più aste poichè dal 20 non ci sarà più la possibilità di portarle avanti e verranno chiuse con conseguente obbligo di scambio al valore raggiunto in quel giorno.
I mod cercheranno di chiudere tempestivamente tutte le aste aperte dal giorno 15 in avanti ma qualcuna può sempre scappare quindi fate attenzione .
Successivamente e con avviso anticipato verranno chiuse altre sezioni del forum mercato, forum che non cesserà di esistere ma che si dividerà il compito con l'auctioneer.
Domande e risposte:
- Posso vendere un artefatto in un'altra sezione del forum mercato?
No altrimenti si viene sanzionati economicamente e il thread viene chiuso.
- Se ho un'asta in corso da ora e il giorno 25 non sarà conclusa che succede?
Se l'asta è stata aperta prima dell'avviso verrà dato modo di concluderla, se è stata aperta successivamente verrà interrotta e si dovrà effettuare lo scambio al prezzo raggiunto il giorno 25
- Se apro un'asta dopo il giorno 15 cosa succede? Vengo sanzionato?
Se ce ne accorgiamo prima che qualcuno posti la chiudiamo, se hanno già postato rimane aperta fino al 25. Nessuna sanzione a meno che uno non si diverta ad aprire aste in continuazione anche dopo ripetuti avvisi.
- Posso continuare ad aprire thread di scambio o vendita fino al 25?
Si ma sconsigliamo di farlo e suggeriamo di cominciare ad usare l'auctioneer per tempo
- L'auctioneer è ancora poco visibile come posso ovviare a questo problema?
Momentaneamente aprendo un thread nella sezione Varie con tag [PUBBLICITA'] e inserendo il link della propria asta. Valuteremo successivamente se sarà il caso di aprire una sezione specifica per questo tipo di post.
- Ma sarà così per sempre?
Si, sarà così per sempre
Infine per tuti gli altri eventuali dubbi o domande sull'auctioneer e per coloro che non ne conoscono ancora il funzionamento vi rimando a questa guida: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=431096 e vi prego di prenderne visione.
Grimlock
I mod cercheranno di chiudere tempestivamente tutte le aste aperte dal giorno 15 in avanti ma qualcuna può sempre scappare quindi fate attenzione .
Successivamente e con avviso anticipato verranno chiuse altre sezioni del forum mercato, forum che non cesserà di esistere ma che si dividerà il compito con l'auctioneer.
Domande e risposte:
- Posso vendere un artefatto in un'altra sezione del forum mercato?
No altrimenti si viene sanzionati economicamente e il thread viene chiuso.
- Se ho un'asta in corso da ora e il giorno 25 non sarà conclusa che succede?
Se l'asta è stata aperta prima dell'avviso verrà dato modo di concluderla, se è stata aperta successivamente verrà interrotta e si dovrà effettuare lo scambio al prezzo raggiunto il giorno 25
- Se apro un'asta dopo il giorno 15 cosa succede? Vengo sanzionato?
Se ce ne accorgiamo prima che qualcuno posti la chiudiamo, se hanno già postato rimane aperta fino al 25. Nessuna sanzione a meno che uno non si diverta ad aprire aste in continuazione anche dopo ripetuti avvisi.
- Posso continuare ad aprire thread di scambio o vendita fino al 25?
Si ma sconsigliamo di farlo e suggeriamo di cominciare ad usare l'auctioneer per tempo
- L'auctioneer è ancora poco visibile come posso ovviare a questo problema?
Momentaneamente aprendo un thread nella sezione Varie con tag [PUBBLICITA'] e inserendo il link della propria asta. Valuteremo successivamente se sarà il caso di aprire una sezione specifica per questo tipo di post.
- Ma sarà così per sempre?
Si, sarà così per sempre
Infine per tuti gli altri eventuali dubbi o domande sull'auctioneer e per coloro che non ne conoscono ancora il funzionamento vi rimando a questa guida: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=431096 e vi prego di prenderne visione.
Grimlock
Commenta