annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storiella interessante per Fabbri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Storiella interessante per Fabbri

Ieri mi è successa una cosa abbastanza scioccante, ero a luna dal blacksmith a riscuotere un po' di BOD quando ad un tratto arriva lui, il bod tanto atteso che riesce a completare un set. Tutto contento me ne torno a casetta per fillarlo. Mentre creavo gli oggetti (con molta cautela) già pregustavo il momento della ricompensa, anche se non particolarmente sgrava (ancient smith hammer +15), comunque è una soddisfazione per un nubbo come me. Eccitatissimo torno a luna per restituire il tanto acclamato bulk of order deed, con molta cautela a non farlo cadere clicco sul deed, lo sposto verso Ammon (persona affetta da grave forma di morbo di ADDISON, comunemente conosciuto come "Ballo di San Vito"), lascio il bod su di lui, il quale casualmente era posto proprio sul forziere della stanza, ed altrettanto casualmente in quel momento stava compiendo uno scatto degno di Flash. Indovinate dove è andato a finire il mio BOD? Dritto nel secchio.

Fine

La morale della storia è fate sempre attenzione a dove si trova il blacksmith quando gli date dei BOD. A me è capitato con un premio abbastanza comune, ma se capitasse con una large platemail 20 valorite exc??
    Ma soprattutto, perchè il secchio non da un minutino per recuperare gli oggetti caduti per sbaglio prima di cancellarli definitivamente??

GIEMMI, AIUTATECI VOI
    Ultima modifica di arcibaldo; 09-04-2008, 12:45.
    Vendo Bod Prizes Black & Tailor
    Compro BOD Tailoring 0,1

Guerra, e sei il protagonista!!!

LOL

mi spiace ma... LOL XD

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

capita

come al tipo che aveva messo nn sò quanti item e soldi dentro il sacrifical altar pensando che fosse un contenitore... e... e.... dopo un pò.... *puff*

cmq per sicurezza ti conviene farti una semplicissima macro con razor che prende il bod dal backpack e li dà diretto al tizionpc.

oltre ad essere comodo risulta anche difficile sbagliare a targhettare l'npc evitando che ti cada o si trashi ^^

Commenta

è che quando si tratta di Bod normali li mando in blocco con una macro, ma quelli un po' più seri è bello farli normalmente, almeno a me fa questo effetto. E' molto più a rischio in effetti, mi è servito da lezione.

Cmq conosco un tizio che andava in giro con TUTTI i bodBook appresso, solo che li teneva dentro una backpack, ignaro che il blessed funziona solo al primo livello di bag. Un PK l'ha ucciso e si è fregato tutto
        Compro BOD Tailoring 0,1

Commenta

Ma LoL! ch iella

Bisogna fare attenzione, io una volta ho trashato uno spellbook Demon -.-

Basta solo un po piu di attenzione e cautela, scommetto che ora che ti è successo la prossima volta ci andrai col calibro
          Maelstrom

Commenta

mi dispiace... la prox volta cambia smith e vai in un altra citta

Commenta

mi disp ....... fai piu attenzione la prossima volta

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

cavolo questa è proprio sfortuna!!

Commenta

ma consegna i bod in altre città....
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

è bello crarsi a casa una piccola libreria con le rune per tutti i blacksmith e i talior di sosaria

Commenta

ke sfortuna cmq mi dispiace

sigpic
                      Originariamente inviato da Loki_Staff;
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

...che sfig4...

=(
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Mi Disp...Ma Mi Immagino La Scena XD Troppo Lollosa
                          ± MÃsKiø ±
                          Io sono il Veleno,Te sei L'antidoto
                          Io sono il Male, te sei La Cura
                          Noi siamo L'opposto Ma è proprio
                          per questo ke dobbiamo stare Insieme

Commenta

sono stato 10 minuti con lo sguardo fisso sullo schermo e gli occhi lucidi
                            Compro BOD Tailoring 0,1

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              come al tipo che aveva messo nn sò quanti item e soldi dentro il sacrifical altar pensando che fosse un contenitore... e... e.... dopo un pò.... *puff*

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Sto operando...
                              X