Salve sono un ex giocatore di UOD (giocavo circa 4 anni fa) e mi è presa la fissa per rimettermici a giocare e visto che è da molto che non gioco volevo chiedervi un paio di cose. Per prima cosa vorrei sapere se c'è qualche altro downloader per il gioco che a scaricarlo a 20kb mi prende a male. Poi ricordo che c'era una sezione sul forum dove diceva tutti i luoghi dove skillare le abilità esiste ancora? se si potreste linkarmelo? grazie a tutti ci si becca in game
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve
Comprimi
X
-
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
-
-
Welcome backJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Bentornato!
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
-
Originariamente inviato da Zack00 Visualizza il messaggioGrazie
Un link per scaricare UOD piu velocemente di quello che c'è sul sito non lo conoscete?
Va lentissimo =(
cmq ti consiglio di provare a scaricarlo kn un programma piu veloce,tipo DAP(Download accelerator plus)
Commenta
Commenta