auguri a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI] 3 anni dopo...la leggenda continua!!
Comprimi
X
-
Salve a tutti sono nuovo ...no vabe...
Auguri alla gilda,ma come ho gia scritto l'anno scorso il compleanno dei tmg e' a febbraio...NABBI!!
E comunque sono offesissimo per nn esser stato citato tra le vecchie bagasce,dopo che ho dato il culo per 2 anni XD
cmq vabe continuate cosi',io non gioco + ma son sempre tmg ,sebbene tengo anche agli aot.Quindi finche' non gioco la vostra diversita' di fazione mi permette di amarvi:**
DaveBoy(cit mephy)
Bye!-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
E comunque sono offesissimo per nn esser stato citato tra le vecchie bagasce,dopo che ho dato il culo per 2 anni XD
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioSalve a tutti sono nuovo ...no vabe...
Auguri alla gilda,ma come ho gia scritto l'anno scorso il compleanno dei tmg e' a febbraio...NABBI!!
cmq vabe continuate cosi',io non gioco + ma son sempre tmg ,sebbene tengo anche agli aot.Quindi finche' non gioco la vostra diversita' di fazione mi permette di amarvi:**
DaveBoy(cit mephy)
Bye!Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggioxke sei gay e puzzi de caciocavalloOriginariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggiovedete de torna tutti e due ke poi una sistemazione la trovamo
3 gay che postano de fila
dave-guy e daddy cul0 tornate Q_Q
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioSalve a tutti sono nuovo ...no vabe...
DaveBoy(cit mephy)
Bye!
Auguroni a tutti i tmg siete unici.Cmq quanto tempo e passato insieme,anke se nell ultimo periodo nn ho potuto giokare xke sn a londra,presto tornero anke a giokare quando ne avro la possibilita. Ne approfitto x salutare tutti quelli ke mi conoscono , un abbraccio a tutti. Enjoy UOD
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
Auguri TMG...entrai da voi 1 anno fa e ora ho seguito la strada del pvp!!
Bella continuate cosi!!
*Elamros Urthadar*
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggioMa chi sei ???
Auguroni a tutti i tmg siete unici.Cmq quanto tempo e passato insieme,anke se nell ultimo periodo nn ho potuto giokare xke sn a londra,presto tornero anke a giokare quando ne avro la possibilita. Ne approfitto x salutare tutti quelli ke mi conoscono , un abbraccio a tutti. Enjoy UOD
Commenta
-
-
Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggioAuguri TMG...entrai da voi 1 anno fa e ora ho seguito la strada del pvp!!
Bella continuate cosi!!
*Elamros Urthadar*
Commenta
Commenta