bella raga... auguroni che mi ci sento un po parte anche io come ex tmg... guriiiiiiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI] 3 anni dopo...la leggenda continua!!
Comprimi
X
-
e potevo mancare io?! no!!!!
mi sto commovendo, sono passati 2 anni dalla prima volta che ho loggato con tag TMG, e da allora ne sono successe di cose...
adesso meph è gay dichiarato, ray e pata loggano solo con la luna piena, exiga è diventato praticamente una leggenda, cheope è partito per lidi lontani e molti altri sono passati a gilde più niubbe tipo aot o m|a... =P
ragazzi augurazzi a tutti... =)Ultima modifica di wizard666; 08-04-2008, 12:58.
Commenta
-
nn eri tenuto a fare un +1... =) potevi anche astenerti dal flammare... e soprattutto i tmg le prendono meno degli eos... ricordo qualke giorno fa 4 barra raidati in 15 minuti ... la tag se nn erro era di 3 lettere, iniziava per "e" e finiva con la "s"... nn ricordo in mezzo ke ci stava.... =P
Commenta
-
-.- un nome di un tuo pg? almeno il mio lo si vede in giro e la gente lo storpia... ma te così nn mi dice nulla di ki sei... così so solo ke un post su una gilda ke ha fatto storia su uod si sta trasformando in un post di flame...
com'è ke dicono: "la mamma dei cretini è sempre incinta?!?!"
Commenta
-
Ne abbiam passate di cose noi TMG
Cmq una cosa è sicura che il iu nibbo di tutti è sandrino gioca da tanto tempo e ancora deve imparare a equippare un arma
Vabbe cmq
BELLAAAAAAAAAAAAA
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
Un angelo nero domina gli arcangeli
Commenta
-
bha del resto sono spammer basta che postano anche flame e cose nn riguardanti la discussione e sono felici....(mi riferisco a extremeblao e prince nn agli altri spammer che hanno postato)
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggiodigliene 4 tumor!
Evita.
Tmg Ringraziate gli gnam é_é
Commenta
-
tanti auguri TMG... i momenti più belli su uod li ho passati con voi... se un giorno tonerò a giocare sarò, sempre e comunque, dei vostri. ç_ç
Un saluto a tutti, meph sei il solito gaio ç_ç
Zuegg il TardoZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
Commenta