Ehm purtroppo per 1 mese e mezzo non mi connetterò per far pvp.
Dovrei ringraziare uno per uno tutti i LorD e gli XF che in queste ultime settimane mi han fatto ritrovare la voglia di giocare a UO.
Grazie:
Cloud-Vash-Okuto per avermi fatto capire che nn ero io niubbo a nn riuscire a seguire i targhet ma era Geo che era un folle.
Fede-Hanni-Siule-Caronte-Visara i nuovi elementi che ho imparato a conoscere
Darghor per avermi fatto capire che è uno scroccone (mi raccomando lasciami le pozze e i reagenti)
Hysterix perchè è un sardo simpatico
Nion perchè mi ha ospitato a casa sua l'anno scorso ( si arrabbierebbe se nn lo salutassi)
Oliver perchè mi fa dire con soddisfazione "Che vita da sballo"...
Geo perchè è niubbo...
Delarge per la pazienza dei bod e il gorget (sorry )
Dio Brando non lo ringrazio
Tra un mese mezzo ritorno e faccio giu un macello
Dimenticavo, lasciando UO in questo breve periodo ho deciso di far un esperimento... Aprire la mia casa e la mia biblioteca al pubblico (bisogna ringraziare Larhalt per avermi concesso di copiagliela). Son presenti tesori, dungeon, e rune carine.
Inoltre spero che la mia isola diventi centro di pvp, staccandosi dal gate di britain
Qua la mappa per raggiungerla (Ocarina Island Felucca)
Dovrei ringraziare uno per uno tutti i LorD e gli XF che in queste ultime settimane mi han fatto ritrovare la voglia di giocare a UO.
Grazie:
Cloud-Vash-Okuto per avermi fatto capire che nn ero io niubbo a nn riuscire a seguire i targhet ma era Geo che era un folle.
Fede-Hanni-Siule-Caronte-Visara i nuovi elementi che ho imparato a conoscere
Darghor per avermi fatto capire che è uno scroccone (mi raccomando lasciami le pozze e i reagenti)
Hysterix perchè è un sardo simpatico
Nion perchè mi ha ospitato a casa sua l'anno scorso ( si arrabbierebbe se nn lo salutassi)
Oliver perchè mi fa dire con soddisfazione "Che vita da sballo"...
Geo perchè è niubbo...
Delarge per la pazienza dei bod e il gorget (sorry )
Dio Brando non lo ringrazio
Tra un mese mezzo ritorno e faccio giu un macello
Dimenticavo, lasciando UO in questo breve periodo ho deciso di far un esperimento... Aprire la mia casa e la mia biblioteca al pubblico (bisogna ringraziare Larhalt per avermi concesso di copiagliela). Son presenti tesori, dungeon, e rune carine.
Inoltre spero che la mia isola diventi centro di pvp, staccandosi dal gate di britain
Qua la mappa per raggiungerla (Ocarina Island Felucca)
Commenta