Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kill
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggionn ve lo dico ki ho ucciso senò mi infamate xD
vi dico solo ke nn era un duel e ke ero a britain solo per far vedere una mazza a qualcuno...però poi sn dventato grigio e mi hanno attaccato e mi sn preso bene appena è un po' + skillato ucciderò tutti!!!muhahahahah skerzo farò schifo skillato o no!! =(
La cosa diventa interessante.....
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio@androix...guarda solo perchè ti hanno sodomizzato su spam nn puoi fare lo sboroneOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggioil mio primo kill: un minatore a Minoc fuori guardie tipo 2 anni fà o 3...
@harrypotter89: dato ke sei in provincia di bergamo o brescia nn sò bene ma da come parli sei delle zone... evita sti post e cresci bene! t guarderò dall'alto!
Commenta
-
Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggio@harrypotter89: dato ke sei in provincia di bergamo o brescia nn sò bene ma da come parli sei delle zone... evita sti post e cresci bene! t guarderò dall'alto!
lol
pinna è 1 pheego diventa come lui
cmq il mio primo kill me l'ha dato 1 sdf se nn ricordo male
ci son rimasto malissimo xke nn avevo fatto apposta
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioComplimentoni!!..
io ancora non sono riuscito a killare nessuno 1Vs1
Comunque complimenti per il primo kill...
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioNon so perchè non me ne stupisco!!!!
Comunque complimenti per il primo kill...
ohohoh....sono mahakina e killo i pk di mono-ds ..hohoohohohoho
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
Commenta