annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni su questa multa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delucidazioni su questa multa

In riferimeto a questo Tread:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=497804

Avrei una delucidazione da chiedere sulla sanzione monetaria (tra l'altro già pagata).
    Ho preso la sanzione perchè ho modificato il tread e fin qui ok.
    Però cm spiegato nel tread io ho modificato la cifra di inizio asta (da 1,5k a 1,5kk) e quindi secondo il regolamento che dice che la sanzione è in base al valore di base dell'item o valore raggiunto dell'item (quindi al max 51,5k) io dovrei aver una multa che va dal 70% fino al 100% a discrezione vostra della cifra iniziale d'asta che non è 1,5 kk ma bensì 1,5k.

Sanzioni Monetarie & Jail:

L'ammontare della sanzione monetaria si basa sulla valutazione del danno provocato violando una delle regole del Forum Mercato, es.: se si ritira un'offerta per un item di valore di 1kk, verrà considerata una sanzione proporzionale a tale valore. Nel caso di aste il danno verrà quantificato secondo il valore di base dell'item (se non ci sono state offerte o siano state editate) oppure secondo il valore raggiunto dall'ultima offerta. L'entità della sanzione può andare da un minimo del 70% ad un massimo del 100% del danno provocato a discrezione del Moderatore. La non riscossione della sanzione dovuta alla mancanza di fondi nell'account del trasgressore porterà automaticamente ad un periodo di Jail dell'intero account che varierà da un minimo di giorni 1 a salire in base alla gravità della sanzione monetaria o a un wipe account nei casi più gravi.

La multa è giusta così, se hai altri dubbi contattami pure in privato.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
    X