Vorrei tanto mettere nel mio Mp3 la musica iniziale di Ultima Online, ho trovato quella midi, ma non mi piace e ho provato a vedere nella cartella di UO se c'era, ma non ce. Dove la posso prendere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UO Main Theme
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JimRaynor Visualizza il messaggioVorrei tanto mettere nel mio Mp3 la musica iniziale di Ultima Online, ho trovato quella midi, ma non mi piace e ho provato a vedere nella cartella di UO se c'era, ma non ce. Dove la posso prendere?
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da JimRaynor Visualizza il messaggioDove la posso prendere?
Vedo che ti sei sùbito ambientato...
Scherzi a parte: di quale tema parli esattamente? L'arpeggio di chitarra o quella specie di fanfara che si sente proprio al primo lancio del client?
Se mi dici qual'è te lo suono decentemente e te lo uppo su qualche sito in formato .mp3
Edit: il nome del midi?Ultima modifica di Aleksson; 02-04-2008, 15:01.
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
e questa qui
uoitalia.mid
Pero è brutissima in Midi
Comunque, non sono nerd, e che mi piace questo genere di musica, tranquilla e rilassante
Commenta
-
Strano che non ci sia, si chiama Stones (però come la si trova nella cartella di uo è un pò brutta) se no cerca, sempre nella cartella di ultima, Walking, parte con un altro pezzo ma a metà canzone c'è quello che cerchi
Comunque su google se cerchi bene la trovi...
Edit: guarda anche questo: http://it.youtube.com/watch?v=lO4kl3-EQSwUltima modifica di XearEvil; 02-04-2008, 23:49.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da JimRaynor Visualizza il messaggioSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Commenta