annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROMO] UODreams e Kingdom Reborn!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROMO] UODreams e Kingdom Reborn!!!

UODreams Kingdom Reborn: una meravigliosa realtà ormai prossima all'apertura ufficiale!

festeggia il lancio del primo shard europeo di Kingdom Reborn con una fantastica promozione!

Tutti i nuovi account, creati dal 21 marzo 2008 in poi, riceveranno un pg avanzato e 300k gp per immergersi subito nel magico mondo di UODreams.

La fase di testing di KR durerà approssimativamente un mese. Tutti coloro che parteciperanno attivamente al betatesting di KR potranno avere un pg avanzato all'apertura ufficiale, mentre i tester più bravi e presenti riceveranno un regalino speciale!

La meravigliosa Community di UODreams Kingdom Reborn e Mondain's Legacy vi aspetta: non mancate!

Enjoy UODreams!

----------------------------------------------------------------------------

UODreams Kingdom Reborn: a fantastic new reality on its way to the grand opening!

celebrates the opening of the first Kingdom Reborn European shard with a fantastic promotion!

All the new accounts created from the 21st of March on, will receive an advanced character and 300k gp in order to immediately get into the magic world of UODreams.

The KR testing period will last for about a month. All of those who will actively participate to the beta testing will be given the opportunity to create an advanced character on the official opening, and those who will prove to be the most present and helpful among the testers will be given a special gift!

The marvellous UODreams Community, with Kingdom Reborn and Mondain's Legacy, is waiting for you: don't miss this unique opportunity!

Enjoy UODreams!

complimenti ^^ vedrò di dar una mano anchio x i test ...anche xke voglio vedere com'e :P
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Fantastica Notizia, Complimentoni!!
      Vorrei farti un paio di domande:

- Chi vuole può comunque restare con l'attuale client?
      - Se non ricordo male si è detto che il client verrà applicato al nostro server, niente implementazioni, transfert o altro giusto?

Grazie e Enjoy UOD
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

1) esatto: quando decidi di giocare scegli se loggare col client di KR o col 2D
        2) mi pareva di essere stata chiara: la promo è per tutti i nuovi account (e tranquilli che Grimlock trova eventuali fake e multi ) e per chi testa attivamente KR.

Quando ci sarà il merge dei 2 client, di fatto nel mondo "fisico" di UODreams non cambierà nulla (ma continuiamo a lavorare per finire ML e tenerci aggiornati ovviamente!), sparirà il tcKR e vedremo chi ha testato per davvero!

Per favore, in questo thread parliamo solo della promo: per domande su KR usate l'altro thread oppure Niubbi&Domande grazie! :*

Commenta

ma per i test come ci si organizza ?
          Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
          Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Non vedo l'ora

Commenta

Speriamo non sia pesantissssimo l'interfaccia, mi piacerebbe "cambiare un pò" l'estetica di UO ...

Enjoy e grazie mille

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

E per partecipare attivamente al beta test cosa bisogna fare? (oltre scaricare il client ed entrare nel server test ^^)

sigpic

Commenta

gioco su uoitalia e vorrei provare, ma l'acount di uod è quello di gamesnet, senza ulteriori registrazioni?

Sei Fantastica, Superfantastica!

Commenta

ma si tratta solo di unire la possibilità di loggare in 2d o con kr su uodreams che abbiamo gia
                    ? non sono due shard diversi? avro la possibilità di giocare con i miei correnti pg?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da DigitalMax Visualizza il messaggio
                      E per partecipare attivamente al beta test cosa bisogna fare? (oltre scaricare il client ed entrare nel server test ^^)
                      Segnalare eventuali bug ed errori nei thread dedicati, come questo nella sezione Bug&Fix

PER FAVORE USATE L'ALTRO THREAD PER DOMANDE SU KR, QUI SOLO PER LA PROMO, GRAZIE!

Originariamente inviato da Tarsakh3 Visualizza il messaggio
                      gioco su uoitalia e vorrei provare, ma l'acount di uod è quello di gamesnet, senza ulteriori registrazioni?
                      Esatto, stesso account: quando logghi sia su UODKR si su UOD,puoi creare il pg

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      ma si tratta solo di unire la possibilità di loggare in 2d o con kr su uodreams che abbiamo gia
                      ? non sono due shard diversi? avro la possibilità di giocare con i miei correnti pg?
                      Per ora sono 2 shard diversi perché KR è in fase testing. In futuro, potrai giocare col client KR su UOD con i tuoi attuali pg di UOD

Ultima modifica di Vanth_Staff; 10-04-2008, 13:56.

Commenta

Ciao io ho un account di GN vecchio xke già giocavo a L2...
                        Ho deciso di cambiare e iniziare su UO, così mi sn scaricato client KR, launcher e ho iniziatto a loggare cn il nuovo client.
                        Volevo sapere se in futuro potrò usufruire dell'incentivo ( ammesso ke partecipi attivamente alla sperimentazione delle nuove features ) visto ke prima d'ora nn ho mai giocato su UOD e nn ho nessun pg ( se nn quello creato x la fase testing ).
                        Spero di essere stato chiaro, attendo risposta. Grazie
                        La Coppia Che Scoppia..!

Commenta

come si ottiene il pg avanzato x i nuovi account?
                          sono nuovo..

Commenta

Sto operando...
                          X