annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti :)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggiofaresti meglio a smettere ed andare a patata che è meglio!
Bella Deli questo è meglio della hooded a bucca...Vero SENDHO?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCome alcuni di voi sanno la voglia sta passando ogni giorno di più e alla fine ho deciso che per un bel pò lascerò perdere ultima e tutto ciò che lo riguarda per la felicità di molti
Alla fine ho incontrato un bel pò di persone stupende che mi hanno reso piacevole questo "soggiorno" su questo shard.
Ringrazio lo staff per quello che ha fatto finora, gerardo per avergli rotto le scatole mille volte anche per stupidaggini, grimlock per le controversie di mercato, vanth che ogni volta che posto la faccio arrabbiare, loki che mi sospende e mi bollina ma che alla fine mi vuole bene ( ), slayer per le pvppate spettacolari fatte insieme, modernist per i suoi bod e i ciccioni fatti insieme, dave, verbam, kodama, crisiuccio, vanilla, doom, fede bardo, virgo, stren, trash, arronax ( DELI PORC..... ) insomma tutti coloro che nel bene o nel male mi hanno incontrato, gli ADE, i COM, gli AOT i TB e chi più ne ha più ne metta.
Spero magari che un giorno mi torni la voglia per tornare
Ciao a tutti e buon divertimento
CAZZARO,dai giocherò di + se nn te ne vai
edit: LOL MA MORIII!!!!! NON HO MANCO LETTO IL 3d e ho dato retta alle tue parole,MUORIIIIIIOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiot'ho visto oggi giocà :\
CAZZARO,dai giocherò di + se nn te ne vai
LOL MA MORIII!!!!! NON HO MANCO LETTO IL 3d e ho dato retta alle tue parole,MUORIIIIII
AH, se ne è accorto xD ho pure quotato prima del suo riedit xD
DooM babbo doom babbo!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggioe io che ci ero cascata.......
sob non hai salutato nemmeno la tua unica socia preferita
Piuttosto chiamami su icq che forse ho affari da proporre
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCome alcuni di voi sanno la voglia sta passando ogni giorno di più e alla fine ho deciso che per un bel pò lascerò perdere ultima e tutto ciò che lo riguarda per la felicità di molti
Alla fine ho incontrato un bel pò di persone stupende che mi hanno reso piacevole questo "soggiorno" su questo shard.
Ringrazio lo staff per quello che ha fatto finora, gerardo per avergli rotto le scatole mille volte anche per stupidaggini, grimlock per le controversie di mercato, vanth che ogni volta che posto la faccio arrabbiare, loki che mi sospende e mi bollina ma che alla fine mi vuole bene ( ), slayer per le pvppate spettacolari fatte insieme, modernist per i suoi bod e i ciccioni fatti insieme, dave, verbam, kodama, crisiuccio, vanilla, doom, fede bardo, virgo, stren, trash, arronax ( DELI PORC..... ) insomma tutti coloro che nel bene o nel male mi hanno incontrato, gli ADE, i COM, gli AOT i TB e chi più ne ha più ne metta.
Spero magari che un giorno mi torni la voglia per tornare
Ciao a tutti e buon divertimento
EDIT : vieni in ts così ti insulto .Ultima modifica di zartappo; 02-04-2008, 15:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa ti pare
Piuttosto chiamami su icq che forse ho affari da proporre
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioho letto solo ora il post e ci stavo cascando in pieno, poi ho letto il secondo post, quello di fede e ho capito ke era uno skerzo
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggiociao deli,sono sorpreso dalla tua decisione,molto dispiaciuto...
tutto cio mi porta ad una desolazione unica,quindi penso che ti seguiro' e smetto anche io.
addio a tutti è stato un piacere giocare con voi.
ringrazio i kp,i com e tutti gli amici\nemici delle altre gilde.
addio io seguo deli!Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioQuoto al 100%. Mi mancherà la tua vocina amicosa su teamspeak
Commenta
Commenta