annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[MSN] Meme98@hotmail.it
    [ICQ] 367-166-164

Commenta

ma baffanculo delarge, manco una riga per il sottoscritto, ma baffanculo va e dammi msn che almeno ti insulto lì

Commenta

vaff.... ci stavo cascando,trans di fig4

Commenta

faresti meglio a smettere ed andare a patata che è meglio!

Commenta

Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
            faresti meglio a smettere ed andare a patata che è meglio!
            Predi spunto anche tu da quello che dici agli altri

Bella Deli questo è meglio della hooded a bucca...Vero SENDHO?
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Come alcuni di voi sanno la voglia sta passando ogni giorno di più e alla fine ho deciso che per un bel pò lascerò perdere ultima e tutto ciò che lo riguarda per la felicità di molti
              Alla fine ho incontrato un bel pò di persone stupende che mi hanno reso piacevole questo "soggiorno" su questo shard.
              Ringrazio lo staff per quello che ha fatto finora, gerardo per avergli rotto le scatole mille volte anche per stupidaggini, grimlock per le controversie di mercato, vanth che ogni volta che posto la faccio arrabbiare, loki che mi sospende e mi bollina ma che alla fine mi vuole bene ( ), slayer per le pvppate spettacolari fatte insieme, modernist per i suoi bod e i ciccioni fatti insieme, dave, verbam, kodama, crisiuccio, vanilla, doom, fede bardo, virgo, stren, trash, arronax ( DELI PORC..... ) insomma tutti coloro che nel bene o nel male mi hanno incontrato, gli ADE, i COM, gli AOT i TB e chi più ne ha più ne metta.

Spero magari che un giorno mi torni la voglia per tornare
              Ciao a tutti e buon divertimento
              t'ho visto oggi giocà :\

CAZZARO,dai giocherò di + se nn te ne vai

edit: LOL MA MORIII!!!!! NON HO MANCO LETTO IL 3d e ho dato retta alle tue parole,MUORIIIIII
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                t'ho visto oggi giocà :\

CAZZARO,dai giocherò di + se nn te ne vai

LOL MA MORIII!!!!! NON HO MANCO LETTO IL 3d e ho dato retta alle tue parole,MUORIIIIII
                -.-' eccone un altro che non sà che giorno è oggi...

AH, se ne è accorto xD ho pure quotato prima del suo riedit xD

DooM babbo doom babbo!
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

e io che ci ero cascata.......
                  sob non hai salutato nemmeno la tua unica socia preferita
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggio
                    e io che ci ero cascata.......
                    sob non hai salutato nemmeno la tua unica socia preferita
                    Ma ti pare
                    Piuttosto chiamami su icq che forse ho affari da proporre

Commenta

Come alcuni di voi sanno la voglia sta passando ogni giorno di più e alla fine ho deciso che per un bel pò lascerò perdere ultima e tutto ciò che lo riguarda per la felicità di molti
                      Alla fine ho incontrato un bel pò di persone stupende che mi hanno reso piacevole questo "soggiorno" su questo shard.
                      Ringrazio lo staff per quello che ha fatto finora, gerardo per avergli rotto le scatole mille volte anche per stupidaggini, grimlock per le controversie di mercato, vanth che ogni volta che posto la faccio arrabbiare, loki che mi sospende e mi bollina ma che alla fine mi vuole bene ( ), slayer per le pvppate spettacolari fatte insieme, modernist per i suoi bod e i ciccioni fatti insieme, dave, verbam, kodama, crisiuccio, vanilla, doom, fede bardo, virgo, stren, trash, arronax ( DELI PORC..... ) insomma tutti coloro che nel bene o nel male mi hanno incontrato, gli ADE, i COM, gli AOT i TB e chi più ne ha più ne metta.

Spero magari che un giorno mi torni la voglia per tornare
                      Ciao a tutti e buon divertimento
                      Ti capisco in pieno , divertiti al di fuori del PC ci si sente quando vuoi e puoi in ts , sei sempre il ben venuto .

EDIT : vieni in ts così ti insulto .
                      Ultima modifica di zartappo; 02-04-2008, 15:58.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Ma ti pare
                        Piuttosto chiamami su icq che forse ho affari da proporre
                        sei un burlone hihihihi

Commenta

ho letto solo ora il post e ci stavo cascando in pieno, poi ho letto il secondo post, quello di fede e ho capito ke era uno skerzo

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            ho letto solo ora il post e ci stavo cascando in pieno, poi ho letto il secondo post, quello di fede e ho capito ke era uno skerzo
                            idem

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                              ciao deli,sono sorpreso dalla tua decisione,molto dispiaciuto...
                              tutto cio mi porta ad una desolazione unica,quindi penso che ti seguiro' e smetto anche io.
                              addio a tutti è stato un piacere giocare con voi.
                              ringrazio i kp,i com e tutti gli amici\nemici delle altre gilde.
                              addio io seguo deli!
                              Quoto al 100%. Mi mancherà la tua vocina amicosa su teamspeak

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                                Quoto al 100%. Mi mancherà la tua vocina amicosa su teamspeak
                                Anke a me... approfitto x dirvi ke ankio smetto di giocare .... a solitario
                                Tempesta Bianca
                                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Sto operando...
                                X